Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: “Due figure straordinarie”

Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice è apparsa decisamente provata. Ecco i fatti. 

Eleonora Daniele

Quella che sembrava una normalissima puntata di “Storie Italiane” si è conclusa in modo inaspettato. Nei momenti finali, Eleonora Daniele non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. Un gesto che ha stupito i presenti in studio e anche i telespettatori da casa. Dopo i primi momenti di paura si è capito il motivo del gesto. Ecco che cos’è successo.

Eleonora Daniele: ecco perché ha pianto in diretta

“Voglio dedicare alcuni minuti a due figure professionali straordinarie della Rai, ossia il nostro direttore della fotografia Valerio Leccese e il direttore di studio Paolo Saccani“. La Daniele ha voluto salutare così non solo due colleghi, ma due amici che proprio oggi, lunedì 31 maggio, sono andati ufficialmente in pensione.

Leggi anche -> Stefano De Martino, la rivelazione sul figlio Santiago: nessuno lo sapeva

Un momento molto importante nella vita di ogni lavoratore e che la Daniele ha voluto celebrare in diretta tv. Il finale di “Storie Italiane” è stato davvero molto emozionante dato che i due uomini sono saliti sulla pedana degli ospiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre scambiavano qualche parola, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e ha raccontato anche un aneddoto su Saccani. “Devo ringraziarti personalmente perché l’anno scorso, nei mesi di maggior difficoltà per via della pandemia, quando io ero incinta, mi ha sostenuta standomi sempre vicino”. Parole di grande affetto che fanno capire la stima profonda tra i due.

Leggi anche -> Adriana Volpe, dopo lo scandalo arriva l’annuncio sulla figlia

Davvero un bel momento che è sicuramente stato apprezzato dai telespettatori. Un momento che ha annullato la distanza fra pubblico e chi lavora sul piccolo schermo. Come ha voluto ricordare la padrona di casa: “Noi che lavoriamo qui facciamo tutti parte di una grande famiglia, quella della Rai”. Un momento dolce amaro che fa capire la difficoltà di lasciare un’azienda così accogliente come può essere la Rai.

Eleonora Daniele

Impostazioni privacy