Adriana Volpe, dopo lo scandalo arriva l’annuncio sulla figlia

Adriana Volpe sta vivendo un periodo burrascoso ma ultimamente appare più sorridente. Tutto grazie a sua figlia che l’ha aiutata. 

Adriana Volpe

Adriana Volpe è senza dubbio una presentatrice molto apprezzata dagli italiani. Oggi è un giorno molto speciale per lei dato che compie ben 48 anni.

Una giornata all’insegna della felicità e della spensieratezza che forse la aiuterà a buttarsi ancora più alle spalle i momenti burrascosi. Forse non tutti sanno che la donna era stata coinvolta in una situazione ad alta tensione. Scopriamo di più.

Adriana Volpe: ecco come sta oggi

Spente le candeline, la presentatrice si può godere un fine settimana all’insegna del relax. Lei e sua figlia passeranno due giorni alle terme. Un mini vacanza madre e figlia che non potrà che fare bene alla Volpe. Negli ultimi giorni il suo nome era tornato alla ribalta dopo il caos scoppiato sui social.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la rivelazione su Al Bano: com’è davvero il loro rapporto

Tutto sarebbe nato da un commento del marito, ormai ex, Roberto Parli. L’uomo aveva postato una foto della Volpe in compagnia di un uomo e nella descrizione aveva scritto parole davvero infuocate. “Questa persona girava in casa Sign. Volpe / Parli in quanto ancora sposati!” si legge. Parole che non sono passate inosservate e che hanno scatenato un putiferio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi la situazione sembra essersi calmata e la Volpe appare molto più sorridente. La donna aveva replicato molto duramente ai commenti dell’ex marito ed è forse per questo che ha deciso di concedersi dei festeggiamenti anticipati.

Leggi anche -> Enrico Ruggeri, Partita del Cuore: il cantante riaccende la polemica

Nel frattempo si susseguono voci anche sulla sua carriera. Molti parlerebbero di un suo passaggio a Mediaset. Al momento non si sa ancora quale potrebbe essere il suo ruolo. Alcuni la vorrebbero al posto della Elia in veste di opinionista al Grande Fratello Vip. Non si esclude però la possibilità che la conduttrice possa partire con un programma tutto suo. Non ci resta che aspettare e vedere.

Adriana Volpe

Impostazioni privacy