Enrico Ruggeri, Partita del Cuore: il cantante riaccende la polemica

La questione dei The Jackal e della Partita del Cuore torna a far rumore. A riaccendere il dibattito pare sia stato proprio Enrico Ruggeri.

Enrico ruggeri

L’ultima Partita del Cuore è stata al centro di un’immensa bufera mediatica, che ha coinvolto in prima persona due dei membri dei The Jackal, Ciro Priello e Aurora Leone. La questione ha visto numerose celebrità e molti VIP prendere posizione, schierandosi per la maggior parte delle volte a favore di Aurora, la quale è stata vittima di un terribile episodio di sessismo. A riaccendere la polemica questa volta sembrerebbe essere stato niente meno che il cantautore Enrico Ruggeri.

Leggi anche->The Jackal, la denuncia di Aurora: “Cacciata dalla partita del cuore perché donna”

Proprio così, a diversi giorni dal boom mediatico che l’accaduto ha generato, Ruggeri ha deciso d rompere il silenzio tramite un post su Instagram, riaccendendo così il dibattito. Pare proprio che il cantautore abbia velatamente deciso di non spalleggiare i The Jackal, prendendo posizione e rimanendo vicino a Gianluca Pecchini, il direttore della Nazionale Cantanti, il quale ha rigettato le accuse e querelato Ciro e Aurora.

Leggi anche->Eros Ramazzotti durissimo contro la Nazionale Cantanti: “Non scendo in campo”

Il post pubblicato sui social 5 giorni dopo l’episodio dal cantautore è una fotografia, La quale raffigura una lunga e imbandita tavolata. “Pranzo pre-partita del Sona Calcio.” ha esordito l’uomo nella descrizione. Poi la bomba: “I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”. Il riferimento all’episodio di Aurora Leone è più che evidente e il post ha dato vita immediatamente ad un acceso dibattito.

Leggi anche->Eleonora Daniele sorprende tutti: “Il momento più bello della mia vita”

Enrico Ruggeri e la Partita del Cuore: il cantautore infiamma il web

Il post pubblicato su Instagram da Enrico Ruggeri ha immediatamente infiammato il web, il quale si è per la stragrande maggioranza schierato dalla parte di Aurora Leone. Il cantante ha inoltre dichiarato nei commenti che la narrazione della ragazza è ‘molto diversa dalla realtà’. Poi ha aggiunto: “Il web decide senza informarsi, senza dubbio, solo per avere visibilità tramite offese”.

Impostazioni privacy