Eleonora Daniele sorprende tutti: “Il momento più bello della mia vita”

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele quest’oggi festeggia uno dei più grandi traguardi della vita e lo fa con un messaggio molto toccante e commovente.

eleonora daniele e figlia

Quasi non sembra vero ma è passato già un anno da quando la giornalista e conduttrice televisiva Eleonora Daniele è diventata mamma. Infatti nel giorno di oggi, 25 maggio, del 2020 nasceva la piccola Carlotta dall’amore con il conte Giulio Tassoni. La coppia si è sposata nel 2019 a Roma dopo ben 16 anni di fidanzamento e hanno coronato la loro famiglia con l’arrivo di questo piccolo batuffolo di gioia che oggi compie un anno. La giornalista ha voluto condividere la gioia di quel ricordo insieme a tutti i suoi fan e per questo ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale una foto del cartellino attaccato alla culla dell’ospedale con tutte le informazioni della bimba.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vittoria Schisano rivela il suo sogno più grande: “Diventare mamma”

Eleonora Daniele è davvero una super-mamma!

La conduttrice quarantaquattrenne di origini patavine è al timone del programma televisivo in onda su Rai 1, Storie italiane. Quest’oggi nel pensiero condiviso sotto la foto di sua figlia, Eleonora Daniele non ha certo dimenticato la sua amica Mara Venier, la quale ha fatto da madrina al battesimo della piccola. “Mi ricordo la grande emozione.. il momento più bello della mia vita. Mi ricordo dei vostri messaggi bellissimi di felicitazioni, della prima telefonata che mi arrivo dalla mia amica Mara Venier che fece un urlo di gioia: ‘è nata!!!!’ È già passato un anno, il tempo vola ma la felicità rimane sempre“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> The Jackal, la denuncia di Aurora: “Cacciata dalla partita del cuore perché donna”

La vita di Eleonora Daniele in qualche modo gravita intorno alla sua bambina, la cui nascita è stato il momento più bello della sua vita. Il ricordo della sua amica Mara Venier, inoltre, dimostra ancora di più come le due conduttrici abbiano un bellissimo rapporto di amicizia che dura da anni e che sembra destinato a divenire imperituro.

eleonora daniele battesimo figlia con i venier

Impostazioni privacy