Loredana Lecciso, la rivelazione su Al Bano: com’è davvero il loro rapporto

Loredana Lecciso e Al Bano stanno vivendo un periodo molto particolare per la loro relazione. La showgirl ha appena rivelato alcuni dettagli che non sapevamo.

loredana lecciso al bano carrisi

Sembra davvero calzare a pennello il famoso detto “Se son rose fioriranno” tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due, tra alti e bassi, stanno insieme da quasi vent’anni e sembra che quest’ultimo sia un periodo davvero roseo per la coppia. Il cantante pugliese e la showgirl sembra che si siano riavvicinati anche grazie alla pandemia di Covid-19, che ha fatto riscoprire loro la vicinanza e il sentimento reciproco. Da quanto dice la Lecciso, il suo rapporto con il Leone di Cellino San Marco negli ultimi tempi si è solidificato e in un’intervista rilasciata a Grand Hotel ha affermato: “Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grave lutto nel cinema: è morto Joe Lara, indimenticabile Tarzan

Loredana Lecciso Al Bano

Gli ultimi tempi per Al Bano e Loredana Lecciso sono stati davvero idilliaci

A dimostrazione della ritrovata armonia nella coppia Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso basti guardare il feed di Instagram della showgirl. Una delle ultime foto che ha postato la ritrae abbracciata al cantante pugliese ed era per augurare al suo uomo tanti auguri per i suoi 78 anni. A quanto pare, tuttavia, lei non gli ha fatto alcun regalo perché non avrebbero questa abitudine e aveva poi detto di aver postato quella foto proprio perché è un periodo roseo con il Leone di Cellino San Marco. “Siamo sereni, siamo vivi e in salute“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa si spoglia, poi la dichiarazione: “Basta vergogne e interrogativi…”

Sempre durante l’intervista a Grand Hotel, Loredana Lecciso ha poi detto: “Essere qui oggi così uniti, con una famiglia che fa squadra e con tanti progetti ancora da realizzare per me è il regalo più grande“.

loredana lecciso al bano

Impostazioni privacy