Grave lutto nel cinema: è morto Joe Lara, indimenticabile Tarzan

L’attore Joe Lara, star di “Tarzan – La grande avventura”, è morto in un incidente aereo assieme alla moglie Gwen. 

Joe Lara, attore noto principalmente per aver interpretato Tarzan nella serie televisiva dei primi anni ’90 “Tarzan – La grande avventura”, è morto ieri in un incidente aereo vicino a Nashville, nel Tennessee (Stati Uniti). Aveva solo 58 anni ed è una dei sette passeggeri morti a bordo di un jet privato.

L’ultimo saluto a Joe Lara

I responsabili della Rutherford County Fire Rescue della Tennessee hanno dichiarato in una nota ufficiale che le vittime del grave incidente aereo sono state identificate in Jennifer J. Martin, David L. Martin, Jessica Walters, Jonathan Walters e Brandon Hannah, tutti provenienti da Brentwood, sempre nel Tennessee.

Il Cessna Citation 501 si è schiantato nel lago Percy Priest a est di Nashville sabato mattina, poco dopo il decollo dall’aeroporto di Smirne con destinazione Palm Beach, in Florida, secondo quanto riferito da fonti locali. Il National Transportation Safety Board ha subito avviato un’indagine per far luce sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi anche –> Robin Williams, la verità sulla sua tragica morte: il retroscena

“Tarzan: La grande avventura” è stata una popolare serie tv americana andata in onda per una stagione, dal 1996 al 1997. La trama si concentrava sul primo contatto di Tarzan con la civiltà e sulla sua relazione con Jane. La serie è stata girata presso il resort di Sun City in Sud Africa.

Leggi anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

La moglie di Joe Lara, Gwen, aveva fondato la Remnant Fellowship Church a Brentwood nel 1999. Aveva fatto tesoro dei suoi studi biblici per aiutare la gente a perdere peso e a smettere di bere. Lei e Joe si erano sposati nel 2018. Lasciano due figli adulti nati dal primo matrimonio di Gwen, Michael Shamblin e Elizabeth Hannah.

 

Impostazioni privacy