Arisa si spoglia, poi la dichiarazione: “Basta vergogne e interrogativi…”

Arisa rilancia l’invito alla body positivity mostrandosi praticamente in topless sui social: “Basta vergogne e interrogativi, voglio celebrarmi”, dichiara la cantante. 

Arisa torna alla carica. Dopo i messaggi lanciati in passato a proposito dei ritocchini al viso (di cui ha ammesso di essersi pentita), oggi la popolare cantante rinnova dal suo profilo Instagram l’invito al body positive. Con una foto in topless e una didascalia tutta da meditare.

La filosofia di Arisa

“Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa”: così scrive Arisa nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. Dunque: “Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. Detto, fatto: eccola come mamma l’ha creata.

Leggi anche –> Arisa a ruota libera: confessioni senza freni dopo la rottura con Andrea Di Carlo

Lo scatto di Arisa ha raccolto oltre 50mila like nel giro di un’ora, e il contatore delle reazioni positive degli utenti del social network continua a girare. Il tema è evidentemente molto sentito anche dai suoi fan e followers. Già nelle scorse settimane l’artista aveva parlato a cuore aperto del rapporto con il suo corpo via social.

Leggi anche –> Arisa, il segreto tra lei e Rudy Zerbi: “E’ stato bellissimo…” 

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema – ha raccontato la giudice di Amici -. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”. Il tutto, anche in quel caso, accompagnato da uno scatto che metteva in mostra il suo décolleté, con un invito implicito a tutte le donne ad apprezzarsi nella bellezza della propria normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy