Arisa, il segreto tra lei e Rudy Zerbi: “E’ stato bellissimo…”

Arisa indirizza una dedica appassionata quanto inaspettata a Rudy Zerbi dopo l’esperienza ad Amici: ecco le sue parole. 

Anche per quest’anno la scuola di Amici ha chiuso i battenti e tutti i protagonisti del talent hanno ringraziato chi di dovere per l’esperienza vissuta. Nelle ultime ore anche Arisa ha speso belle parole per il percorso che ha potuto intraprendere nel programma, e soprattutto per un collega: Rudy Zerbi.

Quel feeling speciale tra Arisa e Rudy Zerbi

Chi l’avrebbe mai detto? Tra Arisa e Rudy Zerbi durante l’anno sono spesso volati stracci. Se durante il pomeridiano le discussioni sembravano sempre sul punto di degenerare, tuttavia, nel Serale le cose sono migliorate. Anzi, Rudy ha addirittura iniziato una sorta di corteggiamento giocoso per la collega e lei, in un misto di imbarazzo e stupore, è sempre stata al gioco. Fino all’ultima puntata, quando Zerbi le ha proposto un tuca tuca al quale Arisa sta ancora pensando…

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

“Mi ci sono voluti tre giorni per metabolizzare questo tuca tuca con @rudy_zerbi 🥰 – scrive Arisa nel suo ultimo post su Instagram -. È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio fatto di incontri sorridenti e abbracci virtuali davvero tanto desiderati. Si tratta di materiale umano splendido.. per cui ringrazierò a vita. Baci a tutti e grazie a tutti, dal primo all’ultimo amico che ho incontrato ad @amiciufficiale ❤️”.

Leggi anche –> Arisa, la terribile rivelazione: “Ho ricevuto molestie, preferisco non parlarne”

E il primo commento al post di Arisa, stringato quanto eloquente, è stato firmato proprio da Rudy Zerbi: “Sei speciale!”. Liti, polemiche e sfottò tra i due sembrano ormai un lontano ricordo. E tra i fan e followers sono in tanti a chiedersi se e quando tra i due, oltre all’amicizia, possa nascere qualcosa di più… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Impostazioni privacy