Arisa a ruota libera: confessioni senza freni dopo la rottura con Andrea Di Carlo

La celebre cantante Arisa si è lasciata andare di fronte ai suoi follower, raccontando i dettagli della sua situazione sentimentale.

Arisa

Non è passato molto dall’arrivo della scioccante notizia, immediatamente dopo il Festival di Sanremo, inerente alla rottura di Arisa con l’ex fidanzato, e quasi marito, Andrea Di Carlo. Proprio così, fino a un manciata di mesi fa la celebre cantante dai capelli scuri era prossima al matrimonio. Le cose sembrerebbero non essere però andate per il verso giusto e finalmente la seguitissima artista ha deciso di fare un po’ di chiarezza di fronte ai propri follower. Scopriamo che cosa ha detto la cantante.

Leggi anche->Arisa, la terribile rivelazione: “Ho ricevuto molestie, preferisco non parlarne”

La relazione tra l’artista e l’ex fidanzato è sempre stata un po’ travagliata e contraddistinta da innumerevoli addii e ritorni di fiamma. Questa volta però i due sembrerebbero aver scritto irrimediabilmente la parola fine, senza più possibilità di tornare indietro. Ma come si sente la bella Rosalba a distanza di qualche mese dalla rottura definitiva?

Leggi anche->Arisa, il segreto tra lei e Rudy Zerbi: “E’ stato bellissimo…”

La cantante si è confidata di fronte ai suoi follower e lo ha fatto tramite Instagram Stories. “Sto bene, grazie.” Ha confessato riferendosi alla fine della relazione con il manager. “Io so che nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita.” Ha dichiarato la seguitissima artista, esprimendosi dunque con evidente tranquillità e pacatezza. Niente frecciatine nei confronti di Andrea Di Carlo, soltanto dita incrociate e tanta speranza per quel che riguarda il futuro.

Leggi anche->Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

Il post rottura, parola ad Arisa: “Se potessi cambierei…”

In seguito alle domande relative alla rottura con il manager Andrea Di Carlo, la celebre cantante Arisa ha risposto ad un’altra interessante domanda postale dai suoi fan su Instagram. I fan le hanno chiesto se, tornando indietro, cambierebbe qualcosa nella vita per riuscire a fare andare le cose in modo differente. “Non sono mai stata una organizzatissima. Sempre fatalista.” Ha esordito la cantante. “Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa di me, diventerei un po’ più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra”.

Impostazioni privacy