Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani: cosa accade adesso

Questa stagione di Uomini e Donne sembra essere arrivata a conclusione, ma Gemma Galgani non sembra intenzionata a lasciare lo show

gemma galgani uomini e donne

Gemma Galgani continua a partecipare al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne e a cercare l’amore. Tra i vari ex concorrenti con cui ha avuto delle storie fuori e dentro lo show c’è sicuramente da ricordare Giorgio Manetti, ex cavaliere. Lui ha recentemente rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato della sua vecchia fiamma e del fatto che tornerà a settembre su Canale 5 per cercare ancora l’uomo giusto per lei…o la donna. La stessa concorrente di Uomini e Donne ha infatti detto che, secondo lei, l’amore non ha sesso. Riguardo questa sua ultima affermazione, Manetti ha detto: “Perderà credibilità se in autunno si rivolgerà al pubblico femminile. Per dodici anni ha sempre e solo cercato un uomo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michael Schumacher, parla Jean Todt: “Ecco come sta il campione”

gemma galgani uomini e donne

Giorgio Manetti ci va giù pesante con la sua ex da Uomini e Donne

Da quando Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne sembra essere riuscito a trovare la serenità grazie alla sua nuova compagna: Caterina. La coppia vive in Toscana, sulle colline fuori Firenze e Manetti è molto impegnato con il cinema, i cortometraggi e il lavoro nel campo della moda. Tutto ciò lo tiene assai lontano dagli studi di Canale 5, proprio perché ha mille e più cose da fare. Nonostante ciò, non perde mai l’occasione per tirare una frecciatina alla sua ex, Gemma Galgani, la quale cerca l’uomo giusto da più di 10 anni: “A differenza di Gemma io preferisco il mondo reale. Non sono un divo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa, la verità sulla morte della cognata: “Violenta e forte”

Ma Giorgio Manetti non ha ancora finito di esprimersi sul comportamento di Gemma Galgani. L’ultima stilettata è forse la più dolorosa: “Personaggi come lei usano la televisione per illudere o raccontare realtà che non esistono“. Chissà come ha preso tutto ciò la concorrente di Uomini e Donne, magari a breve darà una sua risposta tono su tono!

gemma galgani uomini e donne

Impostazioni privacy