Uomini e Donne, Eugenia Rigotti insultata per l’aspetto fisico: che vergogna

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti sommersa dalle critiche e dagli insulti per il suo aspetto fisico: oggi è più forte che mai.

Il percorso di Eugenia Rigotti a Uomini e Donne non è stato facile, e durante il suo percorso all’interno del programma come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone la ragazza ha dovuto sopportare tantissime critiche e commenti cattivi da parte di chi non è riuscito ad apprezzarla. In una recente intervista rilasciata ai giornalisti di MondoTV 24 Eugenia ha raccontato di essersi scoperta “molto affine” alla tronista Samantha Curcio, poiché secondo lei entrambe sono state attaccate dal pubblico per via del loro aspetto fisico.

Eugenia Rigotti, a Uomini e Donne non è stato facile: gli insulti l’hanno ferita, ma li ha superati

Mi son sentita dire di essere anoressica, mi dicevano che dovevo farmi curare, che la mia anoressia dipendeva dalla mia isteria, mentre Samantha si é sentita chiamare “porchetta con gli occhi azzurri” ha raccontato Eugenia Rigotti ai giornalisti. Sia lei che Samantha Crucio, però, non si sono lasciate influenzare dai cattivi commenti in nessun modo e hanno continuato il loro percorso all’interno del programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Selvaggia Lucarelli disgustata: “Mancanza totale di educazione”

Un percorso particolarmente difficile sopratutto per la Rigotti, che dopo aver sopportato commenti cattivi e critiche di qualsiasi tipo si è vista scappare Massimiliano Mollicone dalle mani. Il ragazzo, infatti, ha scelto di trascorrere la sua vita sentimentale con la corteggiatrice Vanessa Spoto. “Ad oggi non mi fa nessun effetto. Per quanto mi riguarda é un discorso chiuso. Non ho tempo ne voglia di soffrire per chi non mi vuole, per distruggermi o per stare male” ha detto Eugenia a proposito della scelta di Massimiliano. Riguardo alla tronista Samantha Curcio ha commentato: La capisco, la comprendo e la ringrazio per aver mandato questo messaggio importante e sono sicura che abbia contribuito“.

Impostazioni privacy