Mara Venier, l’operazione durata sette ore: ecco come sta adesso

Mara Venier si è dovuta sottoporre a un intervento abbastanza delicato. L’operazione è stata lunga. Ecco come sta. 

Domenica In

Mara Venier si è recentemente sottoposta a un’operazione. Oggi sta bene e sta passando la convalescenza con il suo amore più grande: suo nipote Claudio. Sono tanti i messaggi di vicinanza che le sono giunti ma l’unico che riesce a farle dimenticare il male è il piccolo Claudio. I due sono stati immortalati insieme da un tenero video. Come al solito i due appaiono più legati che mai.

Mara Venier: Claudio le dona il sorriso dopo l’operazione

Mara Venier

La padrona di casa di “Domenica In” si è dovuta sottoporre a un intervento ai denti. L’operazione è stata abbastanza invasiva dato che si è protratta per oltre sette ore. Ora la conduttrice sta affrontando la convalescenza e a rendere il tutto più facile c’è il suo amato nipotini.

Leggi anche -> Gigi Buffon, dopo l’addio alla Juve il grande passo con Ilaria D’Amico

I due sono inseparabili ed è normale che vedendo la nonna in difficoltà il piccolo cerchi di rasserenarla. Nel breve video di Instagram si vede la conduttrice sdraiata sul letto insieme al bambino. Una scenetta davvero comica che non è passata inosservata neanche ai suoi followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tanti i messaggi di vicinanza e affetto. Tutti sperano che la Venier si rimetta presto. Ad oggi le sono giunti tanti auguri di pronta guarigione da amici e colleghi. Alberto Matano, Nino D’Angelo ed Elisabetta Gregoraci sono solo alcuni dei nomi di coloro che le sono vicini.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, altro attacco ad Adriana Volpe: “Solo con lei è successo”

Possiamo dire che Mara Venier sia una nonna davvero instancabile. L’abbiamo vista più volte al parco mentre gioca con Claudio e anche ora, nonostante il male, non rinuncia a stare con lui.

Mara Venier

Impostazioni privacy