Giancarlo Magalli, altro attacco ad Adriana Volpe: “Solo con lei è successo”

Giancarlo Magalli respinge le voci secondo cui l’addio di Samanta Togni a I Fatti Vostri sarebbe legato a problemi tra loro.

Coloro i quali pensavano che dopo la fine di questa stagione Giancarlo Magalli avrebbe abbandonato I Fatti Vostri, si sbagliavano. Il conduttore non ha alcuna intenzione di abbandonare lo storico programma ed anzi il prossimo anno affiancherà alla conduzione di questo anche un quiz show tutto nuovo. Il conduttore Rai smentisce anche le voci secondo cui l’abbandono di Samanta Togni al programma sia legato ad incomprensioni tra di loro.

Per quanto riguarda la nuova stagione del programma infatti, Giancarlo spiega a ‘Nuovo Tv’: “Ora la priorità è la scelta della nuova partner visto che Samanta Togni se ne va. Sono sempre le mie compagne televisive che mi lasciano; ma il problema c’è stato solo con una delle ottanta che ho avuto nel corso della mia carriera e questo dovrebbe far capire tutto”. Insomma Magalli smentisce di aver avuto problemi con le partner femminili recenti e nel frattempo ne approfitta per lanciare una nuova frecciata ad Adriana Volpe.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, l’annuncio a I Fatti Vostri: “Ci lascia, è un grandissimo dolore”

Giancarlo Magalli: “Ci abbiamo messo più tempo a trovarne una sbagliata”

Il conduttore spiega successivamente il reale motivo per cui Samanta Togni ha deciso di lasciare il programma: “E’ una persona adorabile, con lei ci siamo trovati d’accordo ai massimi livelli. Ci vogliamo un gran bene ma lei ha deciso di proseguire la sua avventura in tv concentrandosi su Domani è domenica il programma che conduce da sola”. Una decisione che Magalli comprende e condivide, poiché le permetterà di concentrarsi sul lavoro e sperimentare nuove soluzioni.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti pronta a fare la mamma: “La voglia è tanta”

Magalli non ha idea di quale potrà essere la sua nuova partner, ma non è preoccupato dalla scelta che farà la direzione e alla quale non prenderà parte: “Non ho mai partecipato alla scelta della mia partner. Devo dire che Laura Forgia, Roberta Morise e Samanta Togni sono state bravissime ed hanno fatto tutto quello che dovevano fare con grande professionalità”. Concludendo il suo parere sulle sue ultime partner, Magalli lancia un’altra frecciata: “Insomma ci abbiamo messo più tempo a trovarne una sbagliata che tre giuste”.

Impostazioni privacy