Aurora Ramazzotti pronta a fare la mamma: “La voglia è tanta”

Aurora Ramazzotti ha confidato la propria voglia di diventare mamma. La figlia di Michelle Hunziker è pronta alla responsabilità genitoriale.

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti è stata beccata sul litorale romano di Fregene in compagnia dell’ormai storico fidanzato Goffredo Cerza. I due sono felicemente fidanzati da anni e si è anche parlato spesso di un possibile matrimonio. Nel corso della passeggiata sul litorale laziale, la coppia è stata raggiunta dalla sorella di Goffredo accompagnata per l’occasione dalla figlia di un anno e mezzo che adora Aurora.

Alcuni scatti rubati a questo tenero incontro mostrano come la giovane Ramazzotti sia bravissima con la bambina e come la sua attitudine suggerisca che è pronta a fare la madre. D’altronde è abituata ad avere a che fare con i bambini, visto che spesso gioca con le sorelline Sole e Celeste, figlie della mamma e Tommaso Trussardi, o con i fratellini Gabrio Tullio e Raffaella Maria, figli di papà Eros e Marica Pellegrinelli.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti irriconoscibile: la foto lascia senza parole

Aurora Ramazzotti pronta a diventare mamma: “La voglia è tanta”

Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, Aurora Ramazzotti parla dei fratelli e dice: “Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Mi sento più una zia che una sorella maggiore”. Per quanto riguarda poi il desiderio di avere un figlio tutto suo, la ragazza rivela: “La voglia è tanta! Poi succede sempre qualcosa che me la fa passare”. Insomma per il momento non c’è un progetto a riguardo, poiché prima vorrebbe una stabilità professionale: “Se succede, succede. Ma prima vorrei trovare un equilibrio personale e professionale”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, l’appuntamento speciale con Aurora: tutti commossi

Un desiderio, quello di diventare madre, che è condiviso con mamma Michelle, la quale non vede l’ora di diventare nonna. A quanto pare già in diverse occasioni la presentatrice svizzera le ha detto: “Spero che molto presto mi darai dei nipoti”. Aurora e Goffredo convivono ormai da molto tempo, dunque da un momento all’altro la gradita sorpresa potrebbe giungere.

Impostazioni privacy