Michelle Hunziker, l’appuntamento speciale con Aurora: tutti commossi

Michelle Hunziker, l’appuntamento speciale con Aurora: magia straordinaria tra madre e figlia. Il messaggio commovente della conduttrice.

Michelle Hunziker

La nota conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker ha spesso piacere di condividere sui social momenti della sua vita privata e questo fine settimana non ha fatto eccezione. Ebbene, sembra che la bella svizzera dai capelli biondi abbia deciso di passare un weekend con sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dall’amore con il famoso cantante Eros Ramazzotti, e che oramai è anch’essa un noto volto del mondo dello spettacolo italiano. Le due hanno un rapporto splendido e lo hanno spesso dimostrato in molte occasioni. Michelle Hunziker ha scritto: “Weekend Mamma e Auri… Siamo state davvero bene. Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto con le persone meravigliose attorno com’è capitato a noi in questi giorni…e magicamente tutto è perfetto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il tempo sembra volare quando Michelle Hunziker sta con sua figlia Aurora

Quello di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è stato un vero fine settimana rigenerativo e all’insegna del relax al Cappuccini Resort e Spa. Le foto postate dalla conduttrice non solo mostrano un posto davvero bello dove si può trovare la pace, ma si vedono anche le due impegnate in attività come lo yoga, il giardinaggio e del tempo nelle calde acque delle terme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Matteo Bassetti, la domanda choc della D’Urso alla moglie

Nelle sue storie di Instagram, questa mattina Michelle Hunziker ha voluto condividere qualche minuto con i suoi follower mentre si trovava seduta nel roseto del Resort di fronte ad un reperto a quanto dice etrusco. “Ci sono dei profumi qua in questo giardino incredibili… Certo che dopo questo periodo qua uno apprezza ancora di più. Ah che meraviglia, la Franciacorta è meravigliosa, veramente“. Dopodiché ha mostrato le bellezze floreali del roseto in cui si trovava.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy