Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

Il volto di Fatto in Casa da Benedetta, Benedetta Rossi, fa una rivelazione su Instagram che lascia di sasso tutti i suoi follower

Benedetta Rossi

La nota food blogger, autrice di libri di ricette di elevato successo e protagonista del programma televisivo Fatto in casa da Benedetta, Benedetta Rossi quest’oggi ha voluto condividere con i suoi una cosa importante che le è successa. Prima sulle storie e poi tra i post del suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso un video fatto dal marito Marco Gentili. Il coniuge le faceva notare come questa mattina fosse “Proprio strana, eh…“, al che lei ha risposto: “Capita la giornata un po’ così“, al che lui le ha risposto: “Boh, c’hai la faccia un po’ a cocomero“. Dopo di ciò Marco ha abbassato la telecamera su ciò che teneva in braccio la stessa Benedetta Rossi: un enorme cocomero con la sua faccia intagliata. Era tutto uno scherzo! Nulla di grave è successo, la coppia spesso gioca a fare scenette divertenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Matteo Bassetti, la domanda choc della D’Urso alla moglie

 

A Benedetta Rossi non manca di certo la frutta o l’inventiva

Sul suo profilo personale, Benedetta Rossi ha poi continuato lo scherzo delle storie scrivendo: “…mi hanno fatto la faccia come un cocomero…anzi, la faccia in un cocomero“. Dopo di che ha ringraziato Alessandro Lupo Landini, un’artista che lavora nell’intaglio della frutta, soprattutto si diletta nel ritrarre dei volti, e che sta cercando di stabilire un Guinness World record. Tra le foto del post della food blogger marchigiana più amata d’Italia, ne vediamo anche una che la ritrae insieme all’artista, entrambi molto felici per questo grande cocomero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Giuseppe Diana, chi era: tutto sul prete assassinato dalla camorra

Benedetta Rossi ha anche voluto precisare come alcuni avrebbero potuto pensare si trattasse di uno dei “Tutorial inutili di Marco”: suo marito infatti ogni tanto si diletta nel dare consigli culinari e non solo, veloci e a volte anche utili come la ricetta dello Spumone al caffè, l’uovo di struzzo al tegamino o la fluffy omelette tanto di moda ultimamente.

benedetta Rossi melone

Impostazioni privacy