Matteo Bassetti, la domanda choc della D’Urso alla moglie

Matteo Bassetti e la moglie sono stati invitati a Domanica Live: qui, la donna ha sorpreso tutti con la sua risposta alla D’Urso.

La scorsa settimana Matteo Bassetti è stato invitato insieme alla moglie Maria Chiara nel salotto di Domenica Live. Se il virologo genovese però si aspettava di tornare in televisione per parlare di virus e vaccini, si sbagliava di grosso: approfittando della presenza della signora Bassetti nel suo studio, Barbara D’Urso ha iniziato a scavare nella vita romantica della coppia. “Maria Chiara, sai che [Matteo Bassetti ndr.] è considerato il più sexy dei virologi?” ha chiesto la conduttrice. “Sei gelosa?”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci confessa tutto sull’amore: finalmente la verità

Maria Chiara Bassetti, però, non ha abboccato all’amo. Anzi, ha risposto con la stessa schiettezza con cui la D’Urso ha posto la domanda: “Assolutamente, se me lo sono scelta! Sono molto gelosa, però di cose concrete. Finché fanno elogi via social fa piacere. Lui è piacione. Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto”.

Maria Chiara Bassetti: la moglie del famoso virologo conquista il pubblico

Così, Barbara D’Urso ha continuato chiedendo alla coppia come fosse nata la scintilla. Anche in questo caso Maria Chiara non ha deluso le aspettative, ammettendo che inizialmente “al primo appuntamento non voleva saperne di Matteo. La coppia ora appare molto felice, ma a quanto pare il virologo ha dovuto sudare per conquistare il cuore della bella Maria Chiara.  “Stava tornando da Yale, era un giovane uomo in carriera, lo vedevo troppo sicuro di sé e troppo spavaldo” ha confessato lei.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Nicola durissimo su Riccardo: “Mi è venuta voglia di…”

Le cose però sono finite bene: oggi la coppia ha due figli, Dante (di 15 anni) e Francesco (di 12 anni). “Lui è un padre eccezionale, molto presente” ha spiegato Maria Chiara. “Non è mai mancato a un pranzo a casa, nemmeno durante questo periodo di pandemia”.

Impostazioni privacy