Uomini e Donne, Nicola durissimo su Riccardo: “Mi è venuta voglia di…”

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli è stato intervistato da PiùDonna e si è lasciato andare a una serie di considerazioni su Riccardo Guarnieri.  

Tempo di bilanci per Nicola Mazzitelli dopo l’esperienza a Uomini e Donne. In un’intervista a PiùDonna l’ex protagonista del dating show ha confessato che non riesce a togliersi dalla testa Ida Platano, la dama ex fidanzata di Riccardo Guarnieri da poco rientrata nel programma. Ma, purtroppo per lui, non ha campo libero.

Lui, lei, l’altro a Uomini e Donne 

Nicola Mazzitelli non sembra avere in grande simpatia il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri: “Quando penso ai miei valori e ai miei principi – ha spiegato – capisco che a me piace Ida. Io tornerei immediatamente per corteggiarla. Quando la vedo mi verrebbe voglia di prendere le sue difese. Quando l’ho vista litigare con Riccardo mi è venuta voglia di dargli un pugno”. Tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano: svolta clamorosa e inattesa in puntata

Quanto a un suo eventuale ritorno a Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli chiarisce che sarebbe disposto a rimettersi in gioco solo per corteggiare Ida Platano, che dopo la rottura con Riccardo sembra vicina a Gabriele. “Per Ida mi metterei in discussione“ ha ammesso, per poi precisare: “Quelle poche volte che l’ho fatto l’ho fatto col cuore. Sicuramente ho sbagliato, ho parlato più di quello che dovevo, mi sono fidato delle persone sbagliate”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, scandalo Riccardo-Ida: la verità sulla scena tagliata

Infine Nicola Mazzitelli ha fatto chiarezza sul suo tanto discusso addio al dating show: “Diciamo che quando io decido di lasciare Uomini e Donne ho il Covid – ha spiegato -. Dal 4 al 30 novembre resto a casa perché l’ho avuto in forma molto pesante. Nel frattempo sono successe alcune cose. La signora Valentina ha creato un po’ di casini”. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy