Uomini e Donne, scandalo Riccardo-Ida: la verità sulla scena tagliata

Una scena tagliata con protagonista Ida Platano scatena il caos a Uomini e Donne, dopo le ultime rivelazioni di Riccardo Guarnieri… 

Sul web è in atto una vera e propria insurrezione contro Uomini e Donne. Il motivo? Gli autori del programma avrebbero tagliato delle scene della puntata registrata lo scorso 9 maggio, quando Riccardo Guarnieri seminò caos e panico in studio.

Nuovo polverone a Uomini e Donne

Nel dettaglio, l’ex cavaliere di Taranto ha vuotato il sacco sulla sua relazione con Roberta Di Padua, rivelando anche un dettaglio spiazzante. A suo dire, entrambi si erano accordati per restare qualche settimana in più nel programma, allo scopo di permettere a lei di ottenere ancora un po’ di visibilità sui social.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo sbugiarda Ida Platano: scoppia il caos

Roberta ha poi smentito quella ricostruzione, ma il grosso del pubblico di Canale 5 ha creduto alle parole di Riccardo. E non è tutto: lo stesso Guarnieri, infatti, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni scottanti anche su Ida Platano: quest’ultima in passato si sarebbe messa d’accordo con un’altra dama sulle conoscenze da portare avanti nel programma, e le due avrebbero nominato Sossio Aruta, un protagonista abbastanza chiacchierato nella trasmissione.

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva la segnalazione su Roberta di Padua

Il punto è che questo racconto di Guarnieri non è andato in onda nel corso dell’appuntamento odierno, e a molti telespettatori la cosa non è andata giù. Il sospetto è che la redazione abbia deciso di tagliare le scene per “proteggere” Ida, come nella più classica tradizione della censura. Ovviamente si tratta di supposizioni tutte da verificare, ma intanto le proteste sono partite. Forse dai responsabili dello show arriverà un chiarimento ufficiale nelle prossime ore. E magari, chissà, la clip con le scene incriminate prima o poi verrà a galla…

 

Impostazioni privacy