Uomini e Donne: arriva la segnalazione su Roberta di Padua

2
848

Uomini e Donne torna con il suo consueto appuntamento. Questa volta a movimentare la situazione ci pensa una segnalazione. 

Uomini e donne

Nuova settimana e nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma targato canale 5 inizierà con il botto. Il programma è noto per i suoi colpi di scena e anche questa settimana i suoi fan non rimarranno delusi.

Le anticipazioni svelano subito che ci sarà il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A rendere la situazione ancora più intensa ci penserà una segnalazione sulla donna.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà in questo episodio

Una puntata dove si susseguiranno segnalazione e rivelazione che lasceranno il pubblico a bocca aperta. A spiccare nella discussione sarà Riccardo Guarnieri, l’uomo infatti non sarà soddisfatto dell’ultimo confronto con la donna.

Leggi anche -> Non è l’Arena, Vittorio Sgarbi imbarazza Giletti: “Mi manda foto come questa”

Sarà proprio lui a raccontare le presunte intenzioni della donna. A detta sua, la Di Padua sarebbe tornata nel programma solo per aumentare i suoi followers. Ovviamente la dama smentirà le parole dell’ex.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni di Guarnieri non finiranno qui e andranno a toccare personalmente anche Armando Incarnato. Parole che non non piaceranno all’uomo e che accenderanno gli animi in studio. Secondo Guarnieri i due sarebbero stati molto più che amici, ma entrambi smentiranno categoricamente.

Leggi anche -> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi: incidente in diretta

Sempre Guarnieri racconterà che Incarnato avrebbe parlato male della redazione. Ci sarà un duro faccia a faccia tra i due uomini che saranno divisi per evitare il peggio. Una puntata davvero accesa che coinvolgerà anche Ida Platano e Sossio Aruta. Secondo Guarnieri la dama e una sua amica si sarebbero messe d’accordo su chi frequentare.

La scelta sarebbe ricaduta su Aruta dato che all’epoca era uno dei personaggi più importanti dello show di Canale 5. Nella puntata di oggi, 17 maggio, non ci sarà davvero da annoiarsi. Chissà come andrà a finire e se ci saranno nuovi confronti in futuro.

Uomini e donne

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here