Uomini e Donne, Riccardo sbugiarda Ida Platano: scoppia il caos

71
872

Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne il protagonista sarà Riccardo Guarnieri con delle rivelazioni scottanti su Ida Platano.

Come sempre il pomeriggio di Canale Cinque sarà aperto da una nuova puntata del dating show, Uomini e Donne. Così come successo ieri, il focus della puntata sarà sul Trono Over e sulle rivelazioni di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere era uscito dal programma insieme a Roberta Di Padua, ma ieri ha sganciato la bomba accusando la dama di aver allungato la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi al solo scopo di aumentare i follower sui social ed avere maggiore visibilità.

Oggi l’ex cavaliere si concentrerà principalmente su Armando Incarnato, amico di Roberta Di Padua. Riccardo, infatti, sosterrà che tra il cavaliere e la dama ci fosse più di una semplice amicizia e che fossero intimi anche quando hanno iniziato a frequentarsi. Le accuse faranno infuriare Armando, il quale, offeso, si alzerà per cercare lo scontro diretto con il suo accusatore. In studio si creerà il caos e i presenti saranno costretti ad alzarsi per dividere i due contendenti.

Leggi anche ->Miriam Leone distrutta dal dolore, il messaggio straziante

Riccardo Guarnieri svela un retroscena anche su Ida Platano

Prima dello scontro con Armando Incarnato, Riccardo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa anche nei confronti di Ida Platano. La dama è tornata in studio pretendendo delle scuse dall’ex per le dichiarazioni rilasciate in questi anni, ma Guarnieri non ha alcuna intenzione di scusarsi ed anzi decide di svelare un retroscena su Ida che lascia un po’ tutti senza parole.

Leggi anche ->Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi: “Hanno punito anche lei?”

Il cavaliere ha raccontato che all’inizio della loro storia si sono ritrovati a parlare in studio con un’ex dama di Uomini e Donne di cui non dice il nome. Questa e Ida lo hanno costretto a posare il telefono su un tavolino per evitare che potesse registrare ciò che stavano dicendo. Pare, infatti, che le due stessero discutendo su quale cavaliere corteggiare in base alla notorietà che il prescelto aveva raggiunto al di fuori del programma. Pare inoltre che proprio per via della maggiore fama Ida inizialmente avesse deciso di corteggiare Sossio Aruta.

71 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here