Giulia Salemi, duro attacco contro Ilary Blasi: “Hanno punito anche lei?”

Giulia Salemi è intervenuta per difendere sua madre da una punizione ingiusta.  Scopriamo cos’è successo tra lei e Ilary Blasi. 

Giulia Salemi

L’Isola dei Famosi continua a stupire il suo pubblico. Questa volta il colpo di scena arriva a causa di uno spoiler. La presunta responsabile della soffiata sarebbe Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi.

La naufraga ha però negato ogni responsabilità. A sua discolpa avrebbe detto che le indiscrezioni su Playa Imboscadissima sarebbe arrivate da altre persone. La ripercussioni verso Fariba non sono proprio piaciute alla Salemi che è intervenuta via social.

Giulia Salemi contro Ilary Blasi: ecco che cos’è successo

A causa di questo spoiler, la Therani è finita dritta in nomination. Una decisione che non è stata affatto gradita dalla Salemi che si è lanciata nella scrittura di un post altamente ironico verso la Blasi.

Leggi anche -> Previsioni meteo settimana 17-23 maggio: arriva un vortice di alta pressione

La Salemi ha un’ottima memoria e, ricordandosi di quando la stessa conduttrice aveva spoilerato in diretta l’esistenza dell’altra Playa, ha pubblicato questa prova inconfutabile.

Il tweet ha destato subito agitazione tra la popolazione del web. “Hanno punito Ilary per lo spoiler…ah no” ha tuonato la Salemi. Nonostante la punzecchiata alla conduttrice, la showgirl ha subito precisato che si trattava di  un post ironico. “Scusate ho fatto un commento ironico…” ha scritto successivamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tentativo per stemperare la situazione sembra essere andato a buon fine ma ciò non toglie che la Salemi non sia per niente contenta del trattamento riservato a sua madre. Secondo lei ci sarebbe un complotto nei suoi confronti.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, caos sulla storia con Coletti: ecco cosa non torna

A dare manforte al pensiero della donna arriva anche un amico che commenta la situazione sempre via Twitter. “Scusate ma se è vero ciò che dice Fariba  qua sento puzza di complotto…Ilary ci ricordiamo tutto”. A questo punto non rimane che vedere come andrà a finire questa storia.

Giulia Salemi mamma

Impostazioni privacy