Elisabetta Gregoraci, caos sulla storia con Coletti: ecco cosa non torna

Online Elisabetta Gregoraci si trova al centro di una valanga di critiche: qualcosa in quello che racconta non convince il pubblico.

Qualche settimana fa, ospite da Mara Venier, Elisabetta Gregoraci era tornata a parlare con affetto dell’ex marito Flavio Briatore. “E’ un amore meraviglioso” ha spiegato la showgirl, che mantiene buoni rapporti con l’uomo. “Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”. La Gregoraci aveva poi espresso il desiderio di trovare di nuovo un amore simile.

Leggi anche -> Ilary Blasi “caccia” di casa Francesco Totti: adesso siamo in troppi

Cosa c’è di male, quindi, a desiderare nuovamente l’amore? Nulla, in teoria. Le critiche sono iniziate a nascere quando la donna ha dichiarato di essere sentimentalmente legata a Stefano Coletti,un pilota automobilistico di trentatré anni. Elisabetta e l’uomo appaiono in tre foto diverse (tutte pubblicate sulle pagine social di lui) teneramente abbracciati. Online però in molti hanno iniziato a farsi la stessa domanda: ma la Gregoraci non era single e alla ricerca del vero amore?

Le critiche ad Elisabetta Gregoraci

Alcune voci sulla relazione hanno iniziato a circolare: c’è chi dice che la showgirl ed il pilota stessero insieme già da prima del Grande Fratello. Pare infatti che l’1 ottobre Elisabetta abbia pubblicato un post con la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” (che, caso vuole, è la stessa frase tatuata sul braccio di Coletti).

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

Inizialmente, Stefano Coletti aveva provato a difendere la donna: “vedo tanti insulti” ha scritto online il pilota. “Tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando”. Questa dichiarazione e la foto da cui era accompagnata, però, sarebbero scomparse dal suo profilo poco dopo essere state pubblicate.

Leggi anche –> Franco Battiato è morto, addio al grande cantautore: lutto gravissimo

Coletti poi travolto dalle polemiche ha ulteriormente precisato la sua posizione: “Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”

Impostazioni privacy