Uomini e Donne, Ida Platano: svolta clamorosa e inattesa in puntata

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne ci saranno delle importanti novità per la dama Ida Platano.

Quella che si accinge alla conclusione è stata una settimana dedicata quasi esclusivamente al Trono Over. Il ritorno in studio di Ida Platano, infatti, ha movimentato la situazione e portato ad alcuni confronti finalizzati a chiudere eventi passati. La dama, infatti, ha chiesto di potersi confrontare in favor di telecamere con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Ida voleva che l’ex cavaliere le porgesse delle scuse per alcune affermazioni che questo aveva fatto in precedenza.

L’uomo, però, non era affatto intenzionato a ritirare le precedenti affermazioni ed anzi ha sfruttato l’occasione per raccontare un retroscena sull’inizio della loro frequentazione. Secondo quanto rivelato da Riccardo, infatti, prima di iniziare a frequentarsi Ida progettava insieme ad un’altra dama di corteggiare qualcuno solo per aumentare la propria notorietà con il pubblico del programma.

Leggi anche ->Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

Uomini e Donne: Ida Platano potrebbe aver trovato l’amore

Nella puntata di oggi si parlerà del nuovo percorso di Ida all’interno del programma e verrà una volta per tutte archiviato il capitolo Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia, d’altronde, ha dichiarato nella prima puntata di essere tornata in studio proprio per conoscere un altro uomo e dimenticarlo. Il suo interesse si è rivolto verso Gabriele, il quale inizialmente era giunto in studio per corteggiare Elisabetta. Oggi dunque, i due racconteranno come sta andando questa conoscenza e spiegheranno come gli incontri avvenuti finora abbiano permesso di aumentare l’interesse reciproco.

Leggi anche ->Caos a Uomini e Donne: lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Oggi potrebbe essere la puntata anche di Isabella Ricci. La dama sta facendo la conoscenza di Maurizio e in questi giorni ha manifestato qualche perplessità sul cavaliere. Pare infatti che questo abbia sempre poco tempo per incontrarla e sentirla e giustifica tutto con gli impegni lavorativi. Ciò nonostante Isabella nutre qualche dubbio sul suo sincero interesse. Dubbi che comunque per il momento non l’hanno portata ad abbandonare la conoscenza: la dama continuerà a frequentarlo perché con lui si è trovata bene, ma per il momento non abbasserà le difese.

Impostazioni privacy