Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

Uomini e Donne non smette mai di regalare momenti intensi e commoventi. Giacomo e Martina lasceranno il pubblico senza parole.

Uomini e donne

Uomini e Donne fa sempre sognare il pubblico. Anche questa volta il percorso di una coppia si è concluso con un bel lieto fine. Questa volta a incantare i fans del programma sono Giacomo e Martina.

Quello di Giacomo è stato un percorso molto lungo che l’ha visto diviso tra Martina e Carolina. All’inizio tutti avevano pensato che avrebbe scelto la seconda, dato che tra loro c’era una grande intensa. Successivamente la conoscenza ha preso una piega diversa.

Uomini e Donne: un’altra coppia dice addio al programma

A dare il via alla scelta è stata Samantha Curcio che ha lasciato il programma con Alessio Ceniccola, poi è stata la volta di Massimiliano Mollicone e di Vanessa Spoto. Due coppie che hanno saputo far emozionare il pubblico e alle quali ora si aggiunge anche quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

La loro intesa è nata con il tempo. Inizialmente tra i due non era scattata la scintilla, cosa che invece era success con Carolina. E’ stato un rapporto che si è fortificato nel tempo. Come ha detto anche Giacomo, l’interesse per Martina si è fatto sempre più intenso mentre quello per l’altra pretendente si è arrestato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime due esterne hanno confermato ciò che il tronista sentiva già nel suo cuore. La ragazza che vuole al suo fianco è indubbiamente Martina. Questa notizia è trapelata grazie a “Il Vicolo delle News” che già ieri ha fatto emozionare i loro fans.

Leggi anche -> Giulia Stabile, la rivelazione della vincitrice di Amici: “Me l’avevano detto”

Nonostante questo piccolo spoiler, sia in studio che a casa era già chiara la scelta di Giacomo. L’ultima registrazione è stata molto intensa e i telespettatori non vedono l’ora che arrivi la prossima settimana per assistere alla scelta finale del tronista. Sicuramente saranno da tenere a portata di mano dei fazzoletti per asciugare le lacrime.

Uomini e donne

Impostazioni privacy