Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker pare non abbia affatto apprezzato le ultime parole pronunciate pubblicamente dal suo ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle HunzikerIl settimanale Nuovo tv parla della presunta ira di Michelle Hunziker dopo la partecipazione di Eros Ramazzotti a Felicissima Sera. La conduttrice non avrebbe apprezzato l’ironia irriverente dei due comici sul suo conto, né tanto meno la battuta che l’ex marito si è concesso al solo scopo di stare al gioco. Dopo averlo accolto in studio, i comici gli hanno chiesto: “E’ una cosa che si chiede tutt’Italia: ma perché Michelle ride sempre?”. Il cantante allora ha risposto: “Però a letto non rideva. Eh no, lì non rideva…”.

Alla scenetta e alla battuta non c’è stata alcuna reazione ufficiale, dunque ci affidiamo alla ricostruzione che fa il settimanale di cronaca rosa. Secondo quanto riportato, infatti, nel sentire quelle parole Michelle avrebbe provato fastidio e sul suo volto si sarebbe dipinta un’espressione di disappunto. Non sappiamo come facciano a saperlo, ma si ritiene che abbiano avuto tale informazione da qualche fonte vicina alla conduttrice.

Leggi anche ->Michelle Hunziker confessa: “Sono esaurita, vado dallo psicologo”

Michelle Hunziker in ritiro con la famiglia per ritrovare il sorriso

Nella ricostruzione, dunque, la battuta avrebbe avuto un ruolo fondamentale per far decidere a Michelle di prendere un break con la famiglia. La conduttrice ha passato qualche giornata nel verde insieme a Tommaso e alle loro bambine. Una pausa rigenerante che l’aiuterà ad affrontare le ultime tre settimane di lavoro prima della pausa estiva: il 12 giugno infatti finisce l’impegno con Striscia e si potrà dedicare a sé stessa e alla famiglia.

Leggi anche ->Michelle Hunziker in lacrime: “Questo evento mi ha segnata profondamente”

La verità è che Michelle è davvero stressata in questo periodo, lo ha detto lei stessa che ha avuto bisogno di un supporto psicologico, ma probabilmente la battuta di Eros centra poco o nulla. La Hunziker è stata bersagliata dalle critiche ultimamente, prima per l’ironia sulla corrispondente della Rai e di recente per le battute sul popolo cinese per cui lei, Gerry e Antonio Ricci sono stati accusati di razzismo. Insomma è stato un periodo duro che la conduttrice ha accusato: “Essere solari e positivi non significa non essere profondi. Mi arrabbio, mi intristisco, vivo il dolore e la sofferenza, la malinconia e la nostalgia. Sono come tutti”.

Impostazioni privacy