Michelle Hunziker in lacrime: “Questo evento mi ha segnata profondamente”

La conduttrice Michelle Hunziker, dopo aver ricevuto stamani la notizia della morte di Franco Battiato, ha voluto parlare di una cosa

Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker, come tutto il resto d’Italia, stamani è probabilmente rimasta senza parole quando ha saputo che il cantautore Franco Battiato ci ha lasciato a soli 76 anni. Le sue canzoni hanno accompagnato generazioni e generazioni di persone, entrando di diritto tra gli intramontabili della storia della musica leggera italiana, con alcuni brani oramai senza età. Tra essi c’è sicuramente La cura, uno dei suoi brani più celebri, e Michelle Hunziker vi è molto legata per un motivo assai particolare. Quella infatti è la canzone che il suo manager, Franco Tuzio, le aveva dedicato molti anni prima una volta che erano in macchina diretti verso Zelig.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eredità Franco Battiato, cosa lascia il cantautore morto a 76 anni

michelle hunziker franco tuzio

Anche Michelle Hunziker vuole rendere omaggio a Franco Battiato

Come molti altri, anche Michelle Hunziker ha voluto rendere omaggio al grandissimo Franco Battiato e ha pensato di farlo proprio attraverso la musica. La conduttrice di Striscia la notizia ha infatti chiesto ai suoi fan se avessero una canzone legata a un ricordo speciale. Nel parlare de La cura e del suo manager, scomparso nel 2017, la Hunziker ha ricordato come Tuzio sia stato per lei un po’ come un papà, il quale credeva nel suo potenziale quando neanche lei riusciva a farlo. “Lui mi guardò e mi disse ‘Questa è la canzone che io ti dedico perché ti voglio veramente bene e ti proteggerò per sempre’. Quest’evento ha veramente segnato profondamente il mio cuore“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Franco Battiato, chi era: carriera e vita privata del cantautore siciliano

Michelle Hunziker ha poi concluso dicendo: “Io volevo condividere con voi questo per salutare il maestro Battiato che si è unito al grande Franchino“.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy