Giulia Stabile, la rivelazione della vincitrice di Amici: “Me l’avevano detto”

La vincitrice di Amici20, Giulia Stabile, si confessa e racconta di come alcune persone le dicessero che non aveva alcuna dote

giulia stabile amici 20

Erano circa 20 anni che una ballerina non vinceva Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il suo è un vero record e fa strano pensare che qualcuno abbia potuto pensare che questa ragazza così solare e talentuosa non avesse alcun tipo di dote artistica. E invece è proprio così: la giovane in un’intervista ha raccontato un po’ del suo passato nel mondo della danza e di come avesse iniziato con la classica per poi passare alla moderna. “Sognavo di diventare un’étoile, la prima ballerina di danza classica. […] Mi hanno bloccato, mi dicevano che non avevo le doti necessarie“. Bisogna dire che nell’ultima edizione di Amici Giulia Stabile ha dimostrato che coloro che la pensavano così si sbagliavano di grosso: studio e dedizione possono aiutare a migliorare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giulia Stabile parla dopo la vittoria di Amici 20: ecco tutta la verità

GIULIA STABILE

Giulia Stabile racconta com’è stata l’esperienza ad Amici20 tra Maria De Filippi e la storia con Sangiovanni

Amici20 ha dato tanto alla giovane Giulia Stabile: non le ha portato solo una vittoria meritatissima, con un montepremi da capogiro, ma le ha anche dato la possibilità di incontrare l’amore. Infatti è proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi che la ballerina ha conosciuto Sangiovanni, cantautore che ha vinto il premio di categoria. La loro storia ha appassionato tutti gli spettatori e Giulia Stabile ha raccontato di come inizialmente si vergognasse a parlare con lui perché aveva già una cottarella. Per questo motivo, anziché usare la voce ha preferito affidare i suoi messaggi alla carta, scrivendogli tantissime lettere. La ballerina ha poi aggiunto: “Con Sangiovanni ci siamo confortati tantissimo durante il percorso ad Amici“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pio e Amedeo, la verità dietro al bacio in bocca a Maria De Filippi

Nel raccontare poi la sua esperienza in generale ad Amici, Giulia Stabile ha tenuto ha parlare anche della conduttrice: Maria De Filippi. La giovane ha solo avuto belle parole e ha tenuto a precisare come sia stata una figura presente e di riferimento: “Maria ha fatto a tutti da mamma“. Questo fattore è ancora più importante se si pensa che, per via della pandemia, gli studenti di quest’anno hanno dovuto stare lontani dalle famiglie per diversi mesi.

giulia stabile

Impostazioni privacy