Caos a Uomini e Donne: lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Caos a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi ci saranno momenti di grande tensione. Cosa succederà tra Armando e Nicola?

Uomini e donne

Uomini e Donne riesce sempre a tenere con il fiato sospeso il suo pubblico. Tra amori, gelosie e litigi, oggi ci sarà un acceso diverbio tra Armando e Nicola.

La scintilla che farà infiammare gli animi in studio verrà fatta scattare dalla sfilata della dame. I due uomini però non saranno gli unici ad avere un battibecco. Ecco che cosa succederà.

Caos a Uomini e Donne: le accuse di Armando a Nicola

Come abbiamo anticipato prima, la sfilata sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Il tema “Sogno di una notte di mezza estate” lascerà a bocca aperta il pubblico. A rendersi protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese ballerà il can can con la sua solita allegria e mostrerà per sbaglio le culottes.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani crolla in diretta: mai vista così

Il divertente scivolone le farà conquistare la vittoria ma attirerà anche il commento di Tina Cipollari. Come sempre le due si punzecchieranno ma a difendere la Galgani ci penserà Vivarelli. L’uomo punterà il dito contro l’opinionista dicendole che critica la dama torinese per partito preso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nella discussione si inserirà anche Armando Incarnato. L’uomo si scaglierà contro Vivarelli intimandogli di smetterla di prendere in giro Gemma. Un’uscita che non verrà per niente apprezzata da Sirius che non esiterà a rispondere alle accuse.

Leggi anche -> Chiara Nasti, post “sospetto” su Instagram: ce l’ha con l’ex Zaniolo?

Vivarelli darà del ruffiano ad Incarnato e quest’ultimo arriverà a insinuare l’omosessualità di Vivarelli. Quest’ultimo rimarrà a bocca aperta e smentirà tutte le ingiurie sul suo conto. L’uomo frenerà sul nascere le parole del partenopeo dicendo che non avrebbe mai giocato con i sentimenti delle donne.

A fare da paciere ci penserà la grande Maria De Filippi. La padrona di casa riprenderà duramente Incarnato per le sue affermazioni e gli lancerà una frecciatina non troppo velata. La De Filippi ricorderà all’uomo che ci sono molti trucchi per prendere in giro la redazione.

Uomini e donne

Impostazioni privacy