Chiara Nasti, post “sospetto” su Instagram: ce l’ha con l’ex Zaniolo?

Chiara Nasti ha pubblicato una singolare “storia” sul suo profilo Instagram. E i fan ora si chiedono se il destinatario sia il suo ex fidanzato. 

La love story tra Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti si è ufficialmente interrotta ormai qualche settimana fa. Ad annunciarlo è stata la bellissima influencer sui suoi profili social. “Io e Niccolò non stiamo più insieme”, ha scritto, senza dilungarsi in spiegazioni: solo una secca comunicazione ufficiale per i suoi quasi 2 milioni di follower su Instagram. Del resto, i rumors di una rottura sentimentale tra i due erano nell’aria da giorni. E ora, a distanza di quasi tre settimane, la fascinosa napoletana ha pubblicato nelle sue stories di Instagram un post dal sapore molto polemico. Il sospetto dei fan è che sia proprio indirizzato al numero 22 della Roma.

Lo sfogo social di Chiara Nasti

Diciamo subito che Niccolò Zaniolo non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla fine della sua relazione con Chiara Nasti. A parlare è stata solo lei, senza però svelare i motivi del loro addio. Su Instagram, però, la Nostra ha appena pubblicato un post che sembra proprio indirizzato al suo ex: “Ed iniziai a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. Lo chiamarono egoismo, io lo chiamai amor proprio”.

Leggi anche –> Giovanni Galli, chi è la moglie Anna: età, foto, una vita segnata dal dramma

Per ora si tratta solo di supposizioni. Nelle scorse ore, comunque, si è appreso anche che la rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non è stata provocata da un riavvicinamento del giocatore della Roma alla sua ex Sara Scaperrotta, in dolce attesa di Tommaso, futuro figlio dello stesso Zaniolo.

Leggi anche –> Francesca Fioretti, il nuovo amore dopo Davide Astori: “La vita va vissuta”

A smentire il gossip rilanciato nei giorni scorsi da Novella 2000 è stato il legale della giovane influencer, l’avvocato Marco Meliti, che attraverso una nota precisa come non ci sia stato alcun riavvicinamento tra i due, né tantomeno un interessamento da parte di Zaniolo alla gravidanza in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy