Uomini e Donne, Gemma Galgani crolla in diretta: mai vista così

Colpo di scena a Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppia a piangere e, tra lo stupore generale, ammette di aver “fatto scelte sbagliate”.  

Lisa e Mauro sposi. La coppia di Uomini e Donne ha annunciato oggi in diretta che il 4 luglio prossimo convolerà a nozze. Commozione e applausi in studio, con i promessi sposi che hanno poi fatto sapere che alla cerimonia saranno invitati diversi personaggi del programma, tra cui Ida Platano e Gemma Galgani. Al che quest’ultima ha avuto una reazione assolutamente inaspettata.

Lo choc emotivo di Gemma Galgani

Gemma Galgani si è naturalmente congratulata con i due innamorati, confessando di non vedere l’ora di poter assistere alle loro nozze, ma a un certo punto ha avuto un crollo emotivo, forse pensando alla sua travagliata vita amorosa: “Non sono mai stata corrisposta anche con le persone giuste, magari a volte ho fatto scelte sbagliate… Mai sentito dire certe parole d’amore…”. Ipse dixit.

Leggi anche –> Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti

Gemma Galgani in lacrime ha poi confidato a Maria De Filippi di essere comunque felice che molte coppie uscite da questo studio abbiano deciso di condividere le loro emozioni con lei. “Mi rende molto felice di essere compresa da qualcuno… – ha spiegato – Vi ringrazio tantissimo e sono felicissima di venire al vostro…”.

Leggi anche –> Gemma Galgani dura risposta a Tina Cipollari: insulti esagerati

In seguito ha preso la parola Lisa, la quale si è rivolta immediatamente a Gemma cercando di tirarle su il morale e dicendosi sicura che prima o poi troverà l’amore della sua vita. A quel punto è intervenuta l’immancabile Tina Cipollari, facendo presente alla futura sposa che Gemma Galgani non ha però tutto questo tempo per “accasarsi”, vista la non proprio giovanissima età: “E quando arriva? Ha già 71 anni…”. E giù risate in studio.

Impostazioni privacy