Gemma Galgani, la nuova terribile accusa di Giorgio Manetti

Gemma Galgani è stata nuovamente travolta dalle parole di Giorgio Manetti. I due sono soliti punzecchiarsi. Vediamo cosa è successo. 

I due non sono nuovi ai battibecchi nonostante la loro storia sia finita molto tempo fa. Era il 4 settembre 2015 quando si sono detti addio, ma da quel momento non hanno mai smesso di punzecchiarsi a vicenda.

Complice anche la continua permanenza della Galgani a Uomini e Donne, i due si ritrovano spesso sulle riviste di gossip per le rispettive dichiarazioni. Questa volta Manetti torna alla ribalte con un nuovo commento sulla dama torinese. Scopriamo che cosa ha detto.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: ecco che cos’è successo

L’ex cavaliere del Trono Over aveva già rilasciato delle dichiarazioni sulla Galgani qualche giorno fa a causa di una lettera che la dama aveva scritto alla Cipollari. In essa parlava anche del Gabbiano con parole molto forti.

Leggi anche -> Novità Whatsapp: l’app per recuperare i messaggi cancellati

Nella missiva era riportato uno sfogo della Galgani in merito alla popolarità guadagnata con il programma di Canale 5. “Credo sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità” aveva scritto la donna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una stoccata alla quale è seguita la reazione del Gabbiano. “Prima di conoscere me non era famosa, mentre io mi sono creato la popolarità” ribadisce lui con risolutezza. L’uomo ci tiene comunque a dire che ha un bel ricordo della relazione con la Galgani, ma nonostante questo ci tiene a precisare di essere creato la sua fama da solo.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

A questo punto non rimanere che vedere se la dama risponderà nuovamente alle provocazioni dell’ex cavaliere o se gli animi si riappacificheranno. Una situazione decisamente calda che promette di regalare molti scoop agli amanti di gossip.

Impostazioni privacy