Novità Whatsapp: l’app per recuperare i messaggi cancellati

Whatsapp: arriva un’app per recuperare i messaggi cancellati. Ecco come funziona e come si fa a scaricarla. Ecco i dettagli.

Le chat della famosa piattaforma di messaggi potrebbero essere rivoluzionate. A tutti noi è capitato che il nostro interlocutore cancellasse i messaggi prima che noi li leggessi. Ecco con questa nuova app potremo recuperarli.

Ovviamente si tratta di un’applicazione che non è stata rilasciata ufficialmente, ma di sicuro potrà aiutare tanti utenti. Scopriamo di cosa si tratta e come funziona.

Whatsapp: ecco come funziona l’app per recuperare i messaggi cancellati

L’app di messaggistica potrebbe essere integrata da una nuova applicazione: WARM. Quest’ultima può essere scaricata in modo gratuito per poi essere installata sullo smartphone. Per farla funzionare correttamente la si dovrà tenere attiva in background, così tutte le notifiche e i messaggi saranno intercettati.

Leggi anche -> WhatsApp, ecco il trucco per videochiamare 50 contatti alla volta

Questo significa che anche se un messaggio viene cancellato da Whatsapp noi potremo comunque leggerlo. Se guardiamo alla storia dell’app di messaggistica vediamo che la possibilità di eliminare i messaggi è stata introdotta ben quattro anni fa. Questa funzionalità ha diviso un po’ gli utenti dato che alcuni erano entusiasti della possibilità di cancellare i messaggi inviati, mentre altri continuano a non gradirla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alcune persone non amano vedere la dicitura del messaggio eliminato quando entrano nella chat. Probabilmente è per questo motivo che si è sentita l’esigenza di creare un’app che aggiri questo spiacevole inconveniente.

Leggi anche -> Pulire la doccia, tutti i trucchi per farlo bene e senza fatica

Proprio in ambito di aggiornamenti tra poco dovrebbe arrivarne un altro. Quest’ultimo migliorerebbe le note vocali che diventerebbero molto più veloci. Le funzionalità di Whatsapp sono sempre nel mirino attento dei tanti utenti che sono dei giudici molto severi. Ora si aspetta di vedere come miglioreranno i messaggi vocali, ma nel frattempo il popolo del web ha arginato il problema di quelli eliminati.

Impostazioni privacy