Elisabetta Gregoraci confessa tutto sull’amore: finalmente la verità

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci parla dell’amore e confessa di essere ancora alla sua ricerca

Elisabetta Gregoraci

La bella Elisabetta Gregoraci, dopo il divorzio da Flavio Briatore, torna nuovamente al centro dell’attenzione: ultimamente infatti i rotocalchi hanno parlato molto di lei perché sembra abbia instaurato una relazione amorosa con Stefano Coletti, pilota automobilistico. Queste voci avevano già iniziato a girare quando la conduttrice calabrese aveva partecipato al programma Grande Fratello VIP, durante il quale Coletti sembrava aver provato diversi modi per conquistare la Gregoraci. All’epoca però la showgirl aveva negato ogni possibile relazione o flirt, parlando di come in realtà fossero solo amici e di come si fossero conosciuti a Montecarlo. Tuttavia, recentemente sembrano essere cambiate le cose.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci, caos sulla storia con Coletti: ecco cosa non torna

Elisabetta Gregoraci Stefano Coletti

Ma tra Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci c’è davvero qualcosa?

Dopo che mesi fa Elisabetta Gregoraci aveva smentito completamente le dicerie che la vedevano in una relazione con il pilota Stefano Coletti, ora qualcosa sembra essere cambiato. Infatti recentemente il pilota ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle foto che lo ritraggono con la showgirl, cosa che ha scatenato un putiferio. Tantissima gente è andata a chiedere spiegazioni all’ex moglie di Flavio Briatore che, alla fine, ha dato una risposta. “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile. Fatto di rispetto delle persone. Dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni sui servizi di oggi 18 maggio

Il pilota, dopo la bufera che le sue foto hanno scatenato, ha voluto puntualizzare sulle sue storie di Instagram una questione perché molti avevano iniziato a dire che Elisabetta Gregoraci fosse una bugiarda. “Conosco Elisabetta da anni, e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo assieme ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa; è una persona unica, speciale e non si merita assolutamente questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme“.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy