Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni sui servizi di oggi 18 maggio

Questa sera andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata del programma Le Iene Show: anticipazioni sui servizi di oggi 18 maggio.

Questa sera, a partire dalle ore 21.20 su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Al timone della trasmissione ci saranno come sempre Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, accompagnati dalle voci della Gialappa’s Band. L’appuntamento con gli inviati del programma Mediaset ormai è un piacevole punto fermo della settimana per milioni di italiani, interessati alle inchieste, ma anche divertiti dai servizi più leggeri e dagli scherzi ai vip.

A proposito di scherzi, questa sera saranno due le vittime: l’ex portiere del Milan Giovanni Galli e il cantante Marco Masini. Per il commentatore sportivo lo scherzo è stato orchestrato dalla iena Sebastian Gazzarini si avvarrà della complicità delle due figlie. Queste gli faranno credere che la secondogenita Carolina si è fidanzata con Max Felicitas, il noto attore porno. Galli non la prenderà bene, anche perché gli faranno credere che la coppia si è ripresa in un momento d’intimità e che il video potrebbe finire nelle mani di qualche casa di produzione. Scoperto che si tratta di uno scherzo, Galli chiamerà immediatamente Ferri (vittima delle Iene lo scorso anno) per farsi quattro risate.

Lo scherzo ai danni di Marco Masini, invece, è orchestrato dalla iena Stefano Corti. Questo gli farà credere di essere diventato una Iena per un giorno e lo seguirà durante le investigazioni che il cantante porterà avanti per scoprire chi chiede denaro per conto sui ai suoi fan.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Le Iene Show: i servizi di questa sera

Gran parte della trasmissione sarà dedicata alla questione palestinese e allo scontro con Israele. Per parlare della difficile situazione che perdura da 70 anni in Terra Santa, verranno trasmessi 4 servizi delle Iene fatti dal 2009 al 2019. Il primo servizio mostrava i tunnel sotterranei di cui si servono i palestinesi per portare merce di ogni genere in Egitto e sfuggire ai controlli dell’esercito Israeliano.

Leggi anche ->Andrea Scanzi, lite furibonda in tv: “Ma lei chi è…” – VIDEO

Il secondo ci mostrerà Nina Palmieri nella versione di ospite di una famiglia Palestinese che abita nella striscia di Gaza. In questo modo la iena farà raccontare da loro la miseria e le dure condizioni di vita di queste persone. Nel terzo servizio, Monteleone mostrerà la sua permanenza in una famiglia palestinese e quella in una israeliana, mostrando le differenze tra i due popoli. Infine Maisano mostrerà le condizioni di vita di Palestinesi e Israeliani a Hebron, città simbolo della divisione tra i due popoli.

Impostazioni privacy