Andrea Scanzi, lite furibonda in tv: “Ma lei chi è…” – VIDEO

47
651

Nella puntata di ieri sera di Otto e Mezzo, Scanzi e Guida Bardi si sono scontrati sugli interventi televisivi di virologi ed epidemiologi.

Da quando la pandemia si è manifestata in tutta la sua violenza e pericolosità, epidemiologi, virologi e medici hanno ottenuto una visibilità televisiva prima sconosciuta. Sembra logico che in un periodo storico in cui si lotta contro una pandemia, simili figure vengano ascoltate come esperti per spiegare ciò che sta accadendo, le misure che andrebbero prese e per valutare la validità degli interventi del governo per limitarne la diffusione.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo sulla necessità dei loro interventi televisivi oggi che sembra sia sia giunti ad un punto di volta. Con la maggiore presenza di vaccini e una macchina di vaccinazione rodata, infatti, l’Italia sta accelerando sulle vaccinazioni e a partire da questa settimana i 40enni si potranno prenotare per il vaccino in quasi tutto il Paese.

Lite tra Scanzi e Guida Bardi: “Non può dire a Galli e Crisanti quando parlare”

Ieri sera a ‘Otto e Mezzo’ si è parlato proprio della necessità degli interventi televisivi degli esperti ed uno degli ospiti, Guida Bardi, ha detto che a suo avviso sarebbe il caso che non ci fossero più: “Quello che mi piacerebbe in questo momento è che tornasse protagonista l’economia per chi fa l’economia, il lavoro per chi si occupa di lavoro, e la politica per chi deve fare la politica. Mi piacerebbe che epidemiologi, virologi, microbiologi eccetera facessero come i grandi artisti, ovvero trovassero il momento giusto per uscire di scena che è questo”.

Leggi anche ->“Mia figlia ha un tumore”, ma non è vero niente: la madre voleva solo soldi

Ascoltata l’opinione, la Gruber ha chiesto cosa ne pensasse Scanzi di questo ritiro degli esperti dalle televisioni ed il giornalista ha risposto: “Non sono d’accordo per niente. Io spero che Galli, Crisanti e non solo loro continuino a parlare; credo che abbiano aiutato tantissimo la popolazione, credo che se qualcuno debba nascondersi nei prossimi mesi sia il sottoscritto perché si sta bene lo stesso e lo stesso Guida Bardi. D’altronde se le persone non vedono Scanzi e Guida Bardi in televisione sopravvivono lo stesso. Magari se non ascoltano Galli o Crisanti qualcosa perdono”.

Leggi anche ->Miriam Leone distrutta dal dolore, il messaggio straziante

Il giornalista attacca poi direttamente Guida Bardi, spiegandogli: “La battutaccia su Crisanti che avrebbe avuto la colpa di studiare le zanzare…Non è una diminutio ma è una nobilitatio per chi fa il lavoro che fa Crisanti. Quindi, esattamente come io non parlo di turismo perché non ne capisco, consiglierei al signor Guida Bardi di non parlare di epidemiologia o virologia perché non ne sa una beata mazza e l’ha appena dimostrato anche questa sera”.

47 COMMENTS

  1. 408848 750206Attractive part of content. I just stumbled upon your website and in accession capital to claim that I acquire in fact enjoyed account your blog posts. Any way Ill be subscribing to your feeds and even I achievement you get entry to constantly speedily. 167937

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here