Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Più si è famosi, più si viene criticati: Alessia Marcuzzi lo sa bene. Questa volta, però, qualcuno è pronto a difenderla.

Sono anni che Alessia Marcuzzi lavora nella televisione. Dal suo debutto a Telemontecarlo la donna è riuscita a farsi un nome sul piccolo schermo, tanto da diventare un volto conosciuto da tutta Italia. Da Colpo di Fulmine (il primo programma da lei condotto), a Le Iene, all’Isola dei Famosi. Come succede spesso, però, più si è conosciuti più si è soggetti a critiche: quando poi a farsi un nome in televisione è una donna, le cose peggiorano. Come è stato fatto notare, Alessia Marcuzzi viene spesso criticata non per le sue abilità come presentatrice… ma per il suo lato estetico.

Le critiche ad Alessia Marcuzzi

Dopo aver sentito alcune delle critiche rivolte ad Alessia Marcuzzi, Roberto Alessi (direttore del giornale Novella 2000) ha deciso di esprimere la sua opinione. “Povera Alessia, non gliene fanno passare una” ha scritto l’uomo sul suo giornale, prendendo le difese della conduttrice. “A 48 anni ha un fisico da paura, ha gambe chilometriche e le rinfacciano che sono storte, cosa che lei non nega”. D’altronde rispondere a certe critiche vorrebbe dire dargli fin troppa attenzione.

Leggi anche -> Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: età, foto, social, carriera

“Almeno sul lavoro Alessia Marcuzzi non viene criticata” ha commentato Alessi. “Le Iene sono sempre molto seguite”. La conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino funziona molto bene: gli ascolti de Le Iene sono in crescita.

Leggi anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta di Massimiliano Mollicone

Una delle critiche mosse alla Marcuzzi è particolare: “le dicono che se si mette sexy non va bene perchè è troppo provocante per una madre” ha scritto Roberto Alessi. Non è la prima volta che una donna in carriera viene criticata perché vestita in un modo giudicato “non abbastanza materno” (qualsiasi cosa questo voglia dire). Chiara Ferragni riceve spesso commenti simili sotto le sue foto di Instagram: la differenza con la Marcuzzi è che spesso sia lei che il marito Fedez rispondono a tono.

Impostazioni privacy