Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: età, foto, social, carriera

Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: età, foto, social, carriera. Scopriamo di più sul conto della tennista croata, sentimentalmente legata al campione. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Fidanzata Matteo Berrettini

Classe 1993, la Tomljanovic si è avvicinata al mondo dello sport da giovanissima. Ripercorriamo le tappe della sua carriera professionale e approfondiamo alcuni particolari del suo rapporto con il fidanzato e collega Berrettini.

Fidanzata Matteo Berrettini, chi è Ajla Tomljanovic: scopriamo di più sul suo conto

Ajla è nata nel 1993 in Croazia, precisamente a Zagabria. In famiglia la Tomljanovic ha respirato sport fin da piccolissima, suo padre infatti è stato campione europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993. Il suo grande amore è stato però da sempre il tennis, tanto da arrivare nel 2019 ad essere considerata la 40esima giocatrice al mondo e da gareggiare agli ottavi di finale al Roland Garros nel 2014. Nello stesso anno, all’Open di Francia, ha trionfato battendo Agnieszka Radwanska. Ajla ha inoltre disputato 4 finali nel circuito WTA.

Leggi anche –> Veronica Peparini, chi è l’ex marito Fabrizio Priolli: la loro storia

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ajla, prima di Matteo, è stata legata, a partire dal 2015, ad un altro tennista, ovvero Nick Kyrgios.
Dopo la fine della loro storia, la bellissima tennista si è fidanzata con Berrettini, con il quale è ancora oggi felicemente legata. I due si sono conosciuti a Wimbledon, nel 2019. Ajla è più grande del suo fidanzato di due anni ed entrambi sono uniti dall’amore ma anche dalla stessa passione sportiva. Berrettini inoltre, in una intervista a Tennis United, ha dichiarato che non è stato facile conquistarla e che, in quel periodo, ha dovuto lottare più strenuamente fuori dal campo che dentro.

Potrebbe interessarti anche –> Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

Leggi anche –>Marco Masini, chi è l’ex Aurora Nardozzi: perché è finita tra loro

La tennista è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 100mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)


Fidanzata Matteo Berrettini

Impostazioni privacy