Marco Masini, chi è l’ex Aurora Nardozzi: perché è finita tra loro

Scopriamo chi è l’ex fidanzata del cantautore Marco Masini, Aurora Nardozzi: corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2008

Marco Masini e Aurora Nardozzi

Marco Masini, il cantautore fiorentino leva 1964, non è sposato né ha figli, tuttavia in passato ha avuto diverse relazioni importanti. Il cantante ha dato recentemente la sua idea sull’amore: “Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli“. Un pensiero forse un po’ cinico, ma in un qualche modo realistico. In passato Masini ha avuto diverse relazioni, al momento non sappiamo se sia impegnato o meno. Tra le più importanti è sicuramente da ricordare quella con Aurora Nardozzi, iniziata nel 2011 e portata avanti per un paio d’anni, fino al 2013. Scopriamo chi è questa donna e perché è finita la relazione con Marco Masini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Razzo in caduta libera sull’Italia: massima allerta in 9 regioni

marco masini aurora nardozzi

Aurora Nardozzi: un amore relativamente breve ma intenso con Marco Masini

Nata a Torino nel settembre 1985, Aurora Nardozzi va per i 36 anni e su di lei sappiamo davvero poco, merito anche il fatto che non ha profili social. Sebbene in passato abbia lavorato per il mondo dello spettacolo, ora non sembra più farne parte. La giovane da Torino doveva essersi poi spostata a Savona, in Liguria, dove ha lavorato come commessa e dove ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Tra questi è sicuramente da ricordare Miss Maglietta Bagnata, vinto nel 2007 a 22 anni. L’anno successivo, nel 2008, arriva in televisione partecipando come corteggiatrice al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo questa apparizione televisiva sembra essersi allontanata dal piccolo schermo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raquel Sànchez Silva, chi è la conduttrice: il ruolo nella morte di Mario Biondo

Per quanto riguarda la relazione tra Aurora Nardozzi e Marco Masini, non sappiamo bene come si siano conosciuti, ma sappiamo che sono stati insieme per almeno un paio d’anni. Riguardo la fine del loro amore, Marco Masini non è entrato nei dettagli ma aveva spiegato come fosse finita per “incompatibilità caratteriale”. Nel raccontare il suo rapporto con il sesso femminile in generale, il cantautore fiorentino ha affermato: “Con qualche donna sono stato uno str*nzo. Anche io ho sofferto per amore. Un figlio non è arrivato ma, come per tutto nella vita, mi assumo le mie colpe“. Recentemente lo abbiamo visto in una puntata de I soliti Ignoti, programma di Rai 1 condotto da Amadeus cui ha partecipato per beneficenza.

Marco masini

 

Impostazioni privacy