Raquel Sànchez Silva, chi è la conduttrice: il ruolo nella morte di Mario Biondo

Scopriamo chi è la conduttrice Raquel Sànchez Silva e qual è il ruolo che ha avuto nella morte del cameraman italiano Mario Biondo.

La morte di Mario Biondo, cameraman palermitano migrato a Madrid per ragioni lavorative, è ad oggi ancora un mistero irrisolto. Il ragazzo è stato trovato morto nel salone della casa che condivideva con la compagna Raquel Sànchez Silva. La donna, una giornalista di successo ed una star della televisione spagnola, aveva conosciuto Mario durante un’edizione di Survivors – Lost in Honduras, ovvero la versione spagnola curata da Mediaset de L’Isola dei Famosi.

La loro era una storia d’amore da sogno, lui un bravo cameraman che aveva trovato successo lavorativo a Madrid, lei una pallavolista che abbandonato l’agonismo ha studiato giornalismo e si è fatta strada nel mondo della televisione sino ad arrivare in Mediaset Spagna. E’ stata lei a trovare il corpo di Mario senza vita nel suo salone e a denunciarne il decesso alla polizia locale. Le indagini sono state piuttosto veloci, poiché la polizia ritiene che si sia trattato di un suicidio. Una versione dei fatti che non convince ancora oggi la famiglia del ragazzo palermitano.

Leggi anche ->Mario Biondo, chi era il cameraman ucciso a Madrid: la verità sulla sua morte

Raquel Sànchez Silva: che ruolo ha avuto nella morte di Mario Biondo?

Comprensibilmente, dopo l’accaduto Raquel Sànchez Silva si è momentaneamente ritirata dalla vita pubblica, prendendosi una pausa di un anno dal mondo della televisione per elaborare il lutto. Nel 2014 è tornata a lavorare, probabilmente per cercare di andare avanti e dimenticare la tragedia che l’ha colpita. Nel 2015 si è fidanzata con il produttore argentino Matias Dumont, dal quale lo stesso anno ha avuto due gemelli: Bruno e Mateo.

Leggi anche ->Cremona, padre e figlia muoiono in incidente stradale: addio a Chiara e Danilo

La famiglia di Mario Biondo non è mai stata convinta del suicidio e ritiene che la donna possa sapere qualcosa o sia addirittura coinvolta nella morte del ragazzo palermitano. Qualche tempo fa i familiari di Mario hanno anche rilasciato un’intervista alle Iene nella quale esprimevano tutti i loro dubbi sul ruolo che la conduttrice spagnola poteva aver avuto nella sua morte. Venuta a conoscenza della posizione della famiglia Biondo, lo scorso anno Raquel li ha denunciati per aver avviato contro di lei una campagna di molestie.

Impostazioni privacy