Cremona, padre e figlia muoiono in incidente stradale: addio a Chiara e Danilo

Danilo e Chiara Ghitti sono morti questa mattina a Pieve San Giacomo, in provincia di Cremona, vittima dell’ennesimo incidente stradale.

Un tragico incidente stradale è stato registrato questa mattina a Pieve San Giacomo, in provincia di Cremona, dove padre e figlia motociclisti hanno perso la vita poco prima delle 11:00. Le cause e la dinamica dell’incidente sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Cremona; stando ai primi accertamenti lo scontro mortale potrebbe essersi verificato a causa di una mancata precedenza o di una manovra azzardata.

Addio a Danilo e Chiara Ghitti

Danilo Ghitti, 55 anni, e la figlia Chiara, 26 anni, viaggiavano insieme in moto lungo la strada provinciale 27 quando sono stati vittima di un terribile incidente che ha portato via la vita ad entrambi. Padre e figlia, bresciani di Travagliato, si sono scontrati con una macchina ad un incrocio; l’impatto è stato molto violento, e i due sono volati in un fossato a diversi metri di distanza rispetto al punto dell’urto. Lo stesso svincolo luogo della tragedia di oggi è stato già molte volte in passato teatro di incidenti simili, e il comune si affretta a chiedere la realizzazione di una rotatoria.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Ylenia Lombardo picchiata e bruciata viva: aveva solo 33 anni

I passeggeri della macchina coinvolta nell’incidente non hanno subito danni fisici, ma sono entrambi sotto shock. Sono stati loro ad avvertire per primi i soccorsi e a lanciare l’allarme. Sul posto sono poi immediatamente intervenuti gli operatori del 118, due ambulanze della Croce Verde di Cremona e i Vigili del Fuoco, ma per Danilo e Chiara Ghitti non c’è stato niente da fare.

Impostazioni privacy