Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: età, foto, lavoro

Vanessa Incontrada, chi è il compagno Rossano Laurini: l’inizio della loro storia d’amore è stato un vero e proprio scandalo.

Rossano Laurini è il fidanzato della celebre showgirl italo-spagnola Vanessa Incontrada. I due stanno insieme da molto tempo e in pubblico si mostrano sempre molto uniti; nonostante la loro relazione sia famosa, però, non si hanno molte notizie sulla vita privata di Laurini. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui!

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, l’inizio del loro amore fu uno scandalo

Rossano Laurini è nato nel 1970 e si è laureato presso l’Università di Palermo. Ha sempre dimostrato di essere un grande appassionato di sport: ama praticare il nuoto, lo sci, la corsa e andare in mountain bike. Oltre alla natura, proprio come la fidanzata Vanessa anche Rossano è un amante degli animali: lui e la Incontrada hanno ben quattro animali domestici! I due cani della coppia si chiamano Zelig e Tokyo, e appaiono spesso sui profili social della showgirl. Sappiamo anche che Rossano ha una grande passione per i tatuaggi, e di fatti se ne è completamente ricoperto sia le braccia che il petto. Attualmente Laurini lavora come Direttore Artistico e gestisce diversi locali notturni.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

Vanessa e Rossano si sono conosciuti nel 2007, quando entrambi erano impegnati in altre relazioni. Lui era sposato con Chiara Palmieri, la sorella dell’ex fidanzato di Vanessa. Quando si sono incontrati, in un locale a Follonica gestito da Rossano, tra lui e la Incontrada c’è stato un colpo di fulmine che divenne presto difficile da ignorare, e i due abbandonarono i partner per mettersi insieme. L’inizio della loro storia d’amore fu un vero e proprio scanalo, anche perché Chiara Palmieri non solo era la sorella dell’ex fidanzato di Vanessa, ma era anche la migliore amica della showgirl. Oggi Laurini e la Incontrada vivono più serenamente insieme, e hanno un figlio adolescente di nome Isal.

Impostazioni privacy