Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

La “diva” Tina Cipollari lascia Roma e va a vivere a Torino: ecco il retroscena svelato da Giorgio Manetti. 

Tina Cipollari stupisce ancora. La Vamp ha annunciato a Uomini e Donne che sta lasciando Roma per trasferirsi a Torino. Chi l’avrebbe mai detto? Più d’uno in effetti ha subito pensato a uno scherzo, visto che quella è la città di Gemma Galgani, sua acerrima nemica. Eppure è proprio così.

L’inattesa decisione di Tina Cipollari

E’ stato Giorgio Mainetti, ex fidanzato di Gemma Galgani e tra i migliori amici di Tina Cipollari, a spiegato il motivo per cui l’opinionista di Uomini e Donne sta cambiando città. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Manetti ha spiegato che Tina sta traslocando a Torino per seguire il compagno Vincenzo, che ha deciso di aprire un nuovo ristorante in Piemonte. Il noto ristoratore toscano, proprietario di una rinomata osteria a Firenze, avrebbe deciso di allargare il suo giro d’affari e aprire una nuova attività in Piemonte.

Leggi anche –> Gemma Galgani dura risposta a Tina Cipollari: insulti esagerati

E Tina Cipollari, forse stanca dei rapporti a distanza, ha preso la decisione di andare a convivere con Vincenzo: i due stanno insieme da circa quattro anni e hanno vissuto finora un amore “pendolare”: lei a Roma, lui a Firenze. Torino – città nuova a entrambi – sarebbe un’occasione propizia per fare il grande passo. “Tina a Torino proprio non ce la vedo – osserva Mainetti -, ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

Per il momento Tina Cipollari non ha fornito dettagli al riguardo, ma la sua scelta è un vero e proprio gesto d’amore nei confronti di Vincenzo, l’uomo che ha ridato il sorrido all’opinionista di Uomini e Donne dopo la fine del lungo matrimonio con Kikò Nalli. Resta da vedere se i tre figli di Tina – Francesco, Mattias, Gianluca – seguiranno la Vamp o resteranno nella Capitale con il padre.

 

Impostazioni privacy