Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone, tronista 20enne di Uomini e Donne, durante la registrazione del dating show si è finalmente deciso tra Vanessa e Eugenia. 

Massimiliano Mollicone ha finalmente sciolto le riserve. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il 20enne biondo e col ciuffo ribelle, occhi azzurri e profondi e viso d’angelo, ha capito qual è tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti la sua (probabile) anima gemella, tra lo stupore generale dei presenti in studio…

Per chi batte il cuore di Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto a discapito di Eugenia Rigotti: sarà lei la ragazza con la quale vorrà approfondire il rapporto e, se tutta andrà bene, costruire una magnifica storia d’amore. La Spoto non aveva mai nascosto una profonda antipatia nei confronti della sua rivale: a differenza della vivace corteggiatrice, la Rigotti è sempre stata timida e riservata.

Ma neppure Vanessa ha speso parole d’amore per la “collega”: “Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita”. Tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, incidente per Gianluca De Matteis: ha rischiato la vita

Vanessa Spoto è stata del resto una delle prime corteggiatrici a scendere per il tronista a Uomini e Donne. Con il suo carattere deciso e assertivo ha saputo far breccia nel cuore del biondo adone. E alla fine è riuscita a conquistarlo.

Leggi anche –> Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

Una nuova coppia di Uomini e Donne prende dunque il largo, dopo che nelle scorse registrazioni anche la tronista Samantha Curcio aveva annunciato di essere pronta a scegliere tra Bohdan e Alessio, scegliendo quest’ultimo. Il programma saluterà il pubblico il prossimo venerdì 28 maggio, dopo di che chiuderà i battenti per la consueta pausa estiva.

 

Impostazioni privacy