Uomini e Donne, incidente per Gianluca De Matteis: ha rischiato la vita

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha raccontato ai suoi followers di aver rischiato la vita durante un incidente stradale: ecco cosa è successo.

Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne, è stato protagonista di un brutto incidente in moto. Il ragazzo ha raccontato l’accaduto sui social, spiegando ai fans di essere caduto dalla moto cercando di evitare un gatto in transito sulla careggiata: per salvare l’animale Gianluca è caduto sull’asfalto, ma per fortuna non si è fatto male in maniera seria.

Gianluca De Matteis rischia la vita per salvare un gatto, il racconto dell’ex tronista commuove i followers

Gianluca ha raccontato ai suoi followers di Instagram di essersi fatto solo “qualche graffio alla gamba”, per fortuna niente di serio. La gamba destra però gli fa comunque molto male, e inoltre la sua moto pare essersi danneggiata. Dopo l’incidente Gianluca è stato portato in pronto soccorso, dove il fisioterapista ha iniziato ad avvertire alcuni problemi al ginocchio e ha dovuto fare tutti gli accertamenti del caso. Attualmente il ragazzo ha una gamba molto gonfia, e con il passare delle ore sta diventando sempre più difficile camminare senza problemi. Per fortuna, però, l’ex tronista non si è rotto niente e tra qualche giorno tornerà a camminare tranquillamente come prima.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Ilary Blasi, l’attacco in diretta a Massimiliano Rosolino: è guerra aperta

Gianluca De Matteis ha deciso di abbandonare Uomini e Donne lo scorso dicembre, quando aveva comunicato la notizia in lacrime nello studio di Maria De Filippi. La presentatrice ha appoggiato la decisione del ragazzo, spiegando al pubblico che nonostante la buona volontà Gianluca non stava effettivamente costruendo nulla di serio con nessuna delle corteggiatrici che aveva incontrato durante i tre mesi di permanenza. Lui si era detto dispiaciuto della scelta, poiché aveva davvero creduto di poter trovare l’amore all’interno del programma, ma poi aveva capito di dover seguire il suo cuore facendo esperienze diverse. Oggi Gianluca De Matteis vorrebbe entrare nel mondo della recitazione, e pochi mesi mese fa ha annunciato una collaborazione con Giles Smith su alcuni progetti che si spera vadano in porto.

Impostazioni privacy