Ilary Blasi, l’attacco in diretta a Massimiliano Rosolino: è guerra aperta

Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha lanciato l’ennesima frecciata all’inviato Massimiliano Rosolino.

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ha cambiato giorno, passando dal giovedì al venerdì anche nella speranza che questa modifica di calendario potesse arrestare il lento ma costante declino degli ascolti registrato nelle scorse settimana. Al momento non sono usciti i dati auditel per capire se il cambio ha avuto l’effetto sperato, ma la sensazione è che questa edizione del reality, nonostante la conduzione frizzante di Ilary Blasi, sia partita con il piede sbagliato.

Di certo sull’interesse del pubblico ha influito il grosso numero di ritiri avvenuti in queste settimane (ben 6 dall’inizio), ma anche, probabilmente, la presenza di naufraghi che per qualche motivo non incuriosiscono più di tanto il pubblico. Tra le costanti dell’edizione, oltre a quelle appena evidenziate, c’è anche l’insofferenza di Ilary per i comportamenti di alcuni concorrenti e quella malcelata per l’inviato di questa edizione: Massimiliano Rosolino.

Leggi anche ->Emma Marrone appena uscita dalla doccia, i pensieri si fanno roventi

Ilary Blasi, altra frecciata a Massimiliano Rosolino

L’ex nuotatore in queste settimane si è reso protagonista di alcune défaillance durante le spiegazioni dei giochi e delle prove a cui i naufraghi si sarebbero dovuto sottoporre. L’inviato spesso si confonde e la sua spiegazione risulta poco chiara. Nella puntata di inizio settimana Rosolino si è accorto di non aver fatto capire nulla e si è scusato con i naufraghi per come l’ha esposta. A quel punto Ilary Blasi è intervenuta con una battuta pungente: “Rosolino, ci siamo abituati”.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

Ieri sera la conduttrice ha lanciato un’altra frecciata all’ex nuotatore, ma questa volta in studio, senza che questo avesse ancora proferito parola. Nell’annunciare un ospite, infatti, la presentatrice ha detto: “È riuscito a stare trenta giorni sull’Isola senza capire mai capire niente di quello che gli veniva detto… e senza mai farsi capire. Non è Massimiliano Rosolino! Ma Paul Gascoigne”.

Impostazioni privacy