Emma Marrone appena uscita dalla doccia, i pensieri si fanno roventi

Emma Marrone pubblica una foto dopo aver fatto una doccia, lo scatto induce pensieri roventi a tutti i fan della cantante salentina.

Avete mai pensato alla vostra routine sotto la doccia. Spesso consideriamo questo gesto quotidiano come un semplice gesto routinario, da fare quasi senza pensare e senza alcun significato preciso. Tuttavia sicuramente sarà capitato anche a voi di stare sotto l’acqua e soffermarvi a pensare alla vostra vita, ai vostri problemi, ai vostri desideri più intimi. Pochi posti sono catartici e fonte d’ispirazione e riflessione come la doccia.

Il motivo per cui questo gesto quotidiano è quello in cui ci soffermiamo a pensare, probabilmente è perché in quei minuti siamo davvero soli con noi stessi. Non solo ci troviamo in uno spazio chiuso in cui nessuno ci disturba, ma il rumore dell’acqua di isola anche a livello uditivo da ciò  che capita intorno a noi. Quell’istante potrebbe essere considerato come una bolla in cui entriamo in un diverso spazio temporale, una rappresentazione del nostro io all’interno del nostro corpo.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

Emma Marrone, dopo la doccia i pensieri si fanno roventi

Una sensazione simile è quella che prova Emma Marrone e che oggi ha voluto condividere con i suoi fan. Il post la ritrae appena uscita dalla doccia, con gli occhi rossi, l’espressione di chi ha la mente altrove e solo un’asciugamano a coprire il suo corpo. Molti fan si sono soffermati sull’implicita e non voluta sensualità dell’immagine, riempendo il loro idolo di complimenti e sottolineandone la bellezza in una foto che è la mostra in tutta la sua semplicità e vulnerabilità.

Il messaggio che la cantante voleva fare passare è un altro. Aveva letto su Twitter un pensiero legato proprio a ciò che accade durante e dopo una doccia. Infatti scrive: “Doccia:
3 minuti a insaponarti 7/8 minuti sotto l’acqua 20 nell’accappatoio a riflettere sugli errori della vita dalle elementari ad oggi. (Vladinho77, Twitter) Concordo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy