Emma Marrone appena uscita dalla doccia, i pensieri si fanno roventi

4
614

Emma Marrone pubblica una foto dopo aver fatto una doccia, lo scatto induce pensieri roventi a tutti i fan della cantante salentina.

Avete mai pensato alla vostra routine sotto la doccia. Spesso consideriamo questo gesto quotidiano come un semplice gesto routinario, da fare quasi senza pensare e senza alcun significato preciso. Tuttavia sicuramente sarà capitato anche a voi di stare sotto l’acqua e soffermarvi a pensare alla vostra vita, ai vostri problemi, ai vostri desideri più intimi. Pochi posti sono catartici e fonte d’ispirazione e riflessione come la doccia.

Il motivo per cui questo gesto quotidiano è quello in cui ci soffermiamo a pensare, probabilmente è perché in quei minuti siamo davvero soli con noi stessi. Non solo ci troviamo in uno spazio chiuso in cui nessuno ci disturba, ma il rumore dell’acqua di isola anche a livello uditivo da ciò  che capita intorno a noi. Quell’istante potrebbe essere considerato come una bolla in cui entriamo in un diverso spazio temporale, una rappresentazione del nostro io all’interno del nostro corpo.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

Emma Marrone, dopo la doccia i pensieri si fanno roventi

Una sensazione simile è quella che prova Emma Marrone e che oggi ha voluto condividere con i suoi fan. Il post la ritrae appena uscita dalla doccia, con gli occhi rossi, l’espressione di chi ha la mente altrove e solo un’asciugamano a coprire il suo corpo. Molti fan si sono soffermati sull’implicita e non voluta sensualità dell’immagine, riempendo il loro idolo di complimenti e sottolineandone la bellezza in una foto che è la mostra in tutta la sua semplicità e vulnerabilità.

Il messaggio che la cantante voleva fare passare è un altro. Aveva letto su Twitter un pensiero legato proprio a ciò che accade durante e dopo una doccia. Infatti scrive: “Doccia:
3 minuti a insaponarti 7/8 minuti sotto l’acqua 20 nell’accappatoio a riflettere sugli errori della vita dalle elementari ad oggi. (Vladinho77, Twitter) Concordo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

4 COMMENTS

  1. Mr. Donuts are 100 yen each if they are on sale. If you think it’s five, it’s not 500 yen. Isn’t it 525 yen even with consumption tax included? 525 yen, of course, it depends on the situation, but in general, this amount is not cheap. Does that mean it was a waste? Who is that tsundere girl?

  2. Aw, this was a really nice post. In thought I want to put in writing like this additionally – taking time and precise effort to make a very good article… however what can I say… I procrastinate alot and not at all appear to get something done.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here