Aurora Ramazzotti irriconoscibile: la foto lascia senza parole

3
870

Aurora Ramazzotti ha scelto un modo decisamente originale per celebrare la Festa della Mamma. Ecco cosa ha escogitato la giovane influencer per omaggiare Michelle Hunziker. 

Oggi, domenica 9 Maggio, è la Festa della Mamma. Una ricorrenza molto sentita in Italia, sia tra i “comuni mortali” sia tra i vip. Dando una rapida scorsa alle bacheche di svariati social network, infatti, ci si accorge che (quasi) tutti, personaggi celebri e non, stanno lasciando un pensiero e/o un augurio alle proprie madri. Aurora Ramazzotti ha scelto probabilmente il modo più originale…

Gli auguri speciali di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle

Anche stavolta Aurora Ramazzotti non è passata inosservata: il suo modo di festeggiare la celebre madre, la presentatrice Michelle Hunziker, ha lasciato tutti senza parole. Geniale, simpatica, divertente, mai banale, la figlia di Eros Ramazzotti è riuscita a strappare un sorriso a tutti i suoi follower. “Auguri mamma, nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)😜”, si legge nel suo post. Ma è la foto a fare la differenza.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti scosso dalla morte, il messaggio da brividi: aveva 22 anni

Se quasi tutti i vip hanno scelto le loro foto da bambini per celebrare la Festa della Mamma, Aurora Ramazzotti ha deciso di fare un viaggio nel futuro con le immagini. Ci è riuscita grazie ai moderni filtri dei social network e il risultato è davvero sorprendente: eccola al fianco di sua madre visibilmente invecchiata.

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il dettaglio nella foto lascia i fan senza parole

Michelle Hunziker ha già risposto alla figlia con un commento: “Hahahahahhahah! Che due zie in questa fotooooioo!!! Ti amo”. Tornando al presente, la presentatrice ha ricevuto anche dei magnifici fiori, bigliettini e dolci disegni dalle figlie più piccole, Sole e Celeste, avute dal secondo marito, Tomaso Trussardi. E la Festa continua…

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here