Aurora Ramazzotti irriconoscibile: la foto lascia senza parole

Aurora Ramazzotti ha scelto un modo decisamente originale per celebrare la Festa della Mamma. Ecco cosa ha escogitato la giovane influencer per omaggiare Michelle Hunziker. 

Oggi, domenica 9 Maggio, è la Festa della Mamma. Una ricorrenza molto sentita in Italia, sia tra i “comuni mortali” sia tra i vip. Dando una rapida scorsa alle bacheche di svariati social network, infatti, ci si accorge che (quasi) tutti, personaggi celebri e non, stanno lasciando un pensiero e/o un augurio alle proprie madri. Aurora Ramazzotti ha scelto probabilmente il modo più originale…

Gli auguri speciali di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle

Anche stavolta Aurora Ramazzotti non è passata inosservata: il suo modo di festeggiare la celebre madre, la presentatrice Michelle Hunziker, ha lasciato tutti senza parole. Geniale, simpatica, divertente, mai banale, la figlia di Eros Ramazzotti è riuscita a strappare un sorriso a tutti i suoi follower. “Auguri mamma, nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)😜”, si legge nel suo post. Ma è la foto a fare la differenza.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti scosso dalla morte, il messaggio da brividi: aveva 22 anni

Se quasi tutti i vip hanno scelto le loro foto da bambini per celebrare la Festa della Mamma, Aurora Ramazzotti ha deciso di fare un viaggio nel futuro con le immagini. Ci è riuscita grazie ai moderni filtri dei social network e il risultato è davvero sorprendente: eccola al fianco di sua madre visibilmente invecchiata.

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il dettaglio nella foto lascia i fan senza parole

Michelle Hunziker ha già risposto alla figlia con un commento: “Hahahahahhahah! Che due zie in questa fotooooioo!!! Ti amo”. Tornando al presente, la presentatrice ha ricevuto anche dei magnifici fiori, bigliettini e dolci disegni dalle figlie più piccole, Sole e Celeste, avute dal secondo marito, Tomaso Trussardi. E la Festa continua…

Impostazioni privacy