Eros Ramazzotti scosso dalla morte, il messaggio da brividi: aveva 22 anni

Eros Ramazzotti è rimasto profondamente colpito dalla tragedia di Luana D’Orazio, la ragazza madre morta sul lavoro a 22 anni. Ecco le sue parole su Instagram. 

La notizia è entrata nelle scorse ore nelle case di tutti gli italiani, lasciando tutti sconvolti e increduli. In una fabbrica tessile di Montemurlo (Prato), Luana D’Orazio, giovane mamma 22enne, è stata strappata alla vita mentre lavorava in fabbrica a un orditoio. Una tragedia che non ha lascito indifferente Eros Ramazzotti, grande artista ma anche padre…

La dedica speciale di Eros Ramazzotti

In questi giorni in tanti sui social hanno ricordato Luana D’Orazio. Tra questi anche Leonardo Pieraccioni, che aveva conosciuta la ragazza sul set di un suo film, ed Eros Ramazzotti, da sempre molto sensibile a casi così drammatici. In una Stories Instagram il cantante romano ha pubblicato una foto della 22enne scrivendo “Ciao Luana”, e accompagnando lo scatto e il saluto con i versi di una sua celebre canzone, “Sta passando Novembre”.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, la confessione dell’attrice: “Ci sono cascata di nuovo”

Come accennato, anche il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni, che conobbe Luana sul set della pellicola “Se son rose”, per la quale la ragazza fece una comparsa nella scena di una festa, sui suoi profili social ha ricordato che a venti anni (l’età della D’Orazio quando la incontrò) la vita dovrebbe essere una “festa e continuare così”.

Leggi anche –> Balotelli, notte d’amore segreta con la famosa showgirl: li hanno beccati così 

Invece, purtroppo, per Luana le cose sono andate diversamente, prendendo una piega tragicamente funesta. Una “notizia terribile, vista la sua età e la modalità dell’incidente”, ha aggiunto il regista ricordando che la ragazza ha lasciato un bimbo di cinque anni. “Non ci sono parole. Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”, ha concluso.

Nelle scorse ore ha parlato anche la madre della vittima, che ha decritto Luana come una persona solare, bella e piena di vita. Ora – ha spiegato la donna devastata dal dolore – tutte le attenzioni della famiglia sono rivolte al piccino che non potrà più contare sull’affetto della sua dolce mamma.

 

Impostazioni privacy