Cesare Cremonini, il dettaglio nella foto lascia i fan senza parole

Cesare Cremonini ha pubblicato una foto sui social che ha lasciato estasiati. Il cantante è tornata sulla cresta dell’onda. 

Cremonini è uno degli artisti più conosciuti del panorama musicale italiano. Le sue canzoni hanno fatto ballare generazioni intere e i suoi successi sono ascoltati e conosciuti ancora oggi.

I suoi esordi con i Lunapop sembrano lontanissimi ma oggi il cantante bolognese continua a stupire sempre di più. Nella sua ultima foto c’è un dettaglio che hanno visto in pochi. Scopriamo qual è.

Cesare Cremonini: dopo il buio ha rivisto la luce della serenità

Durante tutta la sua carriera abbiamo imparato a conoscere meglio questo cantante. L’uomo non ha mai fatto segreto del suo grande amore: le sue origini. L’Emilia è sempre nel suo cuore e questo forte legame con la sua terra lo ha fatto legare a un altro cantautore molto famoso: Gianni Morandi.

Leggi anche -> Giulia Salemi distrutta: “Questo dolore è indescrivibile”

I due amici si incontrano spesso soprattutto perché sono due grandi appassionati di calcio. La carriera di Cremonini inizia da giovanissimo, quando comincia a prendere lezioni di pianoforte. Una carriera dove può vantare tantissimi successi ma che gli ha fatto anche passare dei momenti difficili.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Al cantante era stata infatti diagnosticata la schizofrenia e lui ne aveva parlato così. “La sensazione di avere dentro di me una figura a me estranea. Quasi ogni giorno, sempre più spesso, sentivo un mostro premere contro il petto, salire alla gola”, aveva raccontato.

Leggi anche -> Diletta Leotta, sorriso smagliante e look aggressivo: fan impazziti

Questo momento si era generato dopo un periodo di forte stress nel quale il cantante si era dedicato solo alla musica che divenne quasi un’ossessione. Grazie all’aiuto di un esperto e al camminare per chilometri, ora è tornato ad essere quello di sempre. Durante il lockdown ha dovuto subire anche una delicata operazione alle corde vocali che ha superato grazie al sostegno del grande amico Eros Ramazzotti. Il suo nuovo approccio alla vita si vede dalla magnifica foto che ha pubblicato su Instagram: un vero e proprio inno alla vita.

Impostazioni privacy